Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità" Empty
MessaggioTitolo: 16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità"   16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità" EmptyLun Mag 16, 2016 5:22 pm

16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità" F08d39b3291bf82297b47fc0eb4ed5c4-55652-ccb39c152ed39a0c59b0201d0280ac55

Torna a parlare Datò Noordin Ahmad, futuro azionista di maggioranza della Fc Bari 1908. Sulle colonne del sito www.nst.com, l’imprenditore malese ha svelato alcuni retroscena importanti sulla trattativa: "Ci sono molte cose che crediamo impossibili in questo mondo ma dobbiamo credere che si può fare. Credo che abbiamo una buona società a Bari, e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere questo obiettivo. Ho sempre mantenuto un profilo basso. Bari è stato il piano B. Il mio Piano A era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C'è stata l'occasione per un investimento, ma non avrebbero accettato le mie condizioni. Il sì che è venuto da loro non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari. Loro hanno accettato e sono stati molto accoglienti. E’ accaduto tutto velocemente, io ero al centro dell'attenzione, sui giornali e c’erano anche le persone che mi fermavano per strada, che volevano fotografarsi con me. Quando sono arrivato a Bari, l'accoglienza è stata straordinaria. E' stato come se fossi una celebrità. Poi mentre ero a Roma, guardare una partita di Bari in TV, ho visto che avevano messo su una bandiera malese allo stadio. Quando sono arrivato a Bari, avevano anche messo una bandiera malese in aeroporto. Allora sapevo che non si poteva tornare indietro".

Datò vorrebbe portare a Bari diversi calciatori del suo Paese affinchè possano essere valorizzati: "Alcuni possono avere successo ed altri possono fallire, ma credo che se continuiamo a fare questo ogni anno, ci saranno alcuni che potrebbero avere successo. Bari è il posto giusto per questo”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari"
» 30/10/16 - Futuro societario, Bari aspetta il suo tycoon: Dato' domani già in Puglia
» Rep - Stadio, ombre sul progetto. Renzo Piano non coinvolto, problemi anche con la Regione Puglia
» 28/08/15 - Lazio, Berardi dice no al Rayo Vallecano. Spunta il Bari / Lazio, Berardi verso Catania: sfida in corso col Bari
» 07/07/15 - ESCLUSIVA TMW - Lazio, interessa Sabelli del Bari. Ma i tempi non saranno brevi / Sabelli: Lazio-Empoli alla finestra, ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: