Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 25.03.15

04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari" Empty
MessaggioTitolo: 04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari"   04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari" EmptyMer Mag 04, 2016 4:05 pm

“Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari. Queste partite si giocano da sole, a noi toccherà metterci cuore e spirito”. Così Marco Romizi oggi in conferenza stampa.




fonte : http://www.fcbari1908.club/romizi-5/
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari" Empty
MessaggioTitolo: Re: 04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari"   04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari" EmptyMer Mag 04, 2016 6:27 pm

Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere ritrovarlo"

04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari" C80d8d872d7f2061c02da90d034a10fb-55392-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Tornato protagonista con l'arrivo di Camplone in panchina, Marco Romizi è carico in vista delle prossime sfide che attendono il Bari da qui alle fine del campionato. La prima in ordine di tempo, è quella in programma venerdi sera al 'San Nicola' contro un Cagliari con un piede e mezzo in serie A: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari. Queste partite si giocano da sole, a noi toccherà metterci cuore e spirito” ha dichiarato il centrocampista biancorosso.

Sul momento del Bari Romizi si e detto ottimista: "Col Perugia potevamo fare qualcosa in più, ma veniamo da 9 risultati utili consecutivi, solo il Trapani ha fatto meglio di noi. Bisogna essere soddisfatti e continuare così, gli attaccanti aiutano molto in difesa e i difensori hanno imparato ad essere più concreti. Subire meno gol è stata la chiave che ci ha permesso di raggiungere questo filotto di risultati. A volte abbiamo dei cali, ma sappiamo anche essere arrembanti come negli ultimi 20' contro il Modena".

Il centrocampista toscano è uno dei calciatori più amanti dai tifosi: "Conosco la città e i tifosi, credo di poter aiutare i compagni nei momenti di difficoltà. Io un guerriero? E' un aspetto del mio modo di giocare, fa piacere che i tifosi mi stimino e apprezzino per questo mio modo di essere. Mi manca segnare, non sono un goleador però ci sto provando con qualche tiro da fuori area. Sarebbe stato bellissimo segnare a Perugia al 90', ma sono fiducioso, il gol arriverà".

Il match contro il Cagliari propone un amarcord, l'incontro con l'ex compagno di squadra Fossati: "E' un piacere ritrovarlo, l'amicizia con Fossati non si dimentica, quello che abbiamo fatto due anni fa è qualcosa di incredibile. Ma quando scenderemo in campo non avrò problemi a fare una delle mie entrate in scivolata o a dirgli una parola in più (sorride ndr)".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/05/16 - Romizi: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' festa in tutto e per tutto. Bari-Salernitana-2-1: commenti e pagelle
» E' festa in tutto e per tutto. Bari-Salernitana-2-1: commenti e pagelle
» Mignani: "Serie A? La possibilità c'è, faremo di tutto per provarci"
» Mignani: "Serie A? La possibilità c'è, faremo di tutto per provarci"
» Cagliari, Liverani: "Faremo quello che sappiamo, con grande umiltà e rispetto per il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: