Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari" Empty
MessaggioTitolo: 30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari"   30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari" EmptySab Apr 30, 2016 5:53 pm

30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari" Fc-bari-il-nuovo-allenatore-sara-andrea-camplone-a-breve-lufficialita--1451500146

Il pareggio a reti inviolate maturato al termine del match di Perugia, ha lasciato grande rammarico nell'animo di mister Camplone: "Non è stata la solita partita - ha rivelato ai microfoni di Sky - Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra e credo che complessivamente il pareggio sia il risultato più giusto. Nel primo tempo abbiamo retto bene, nella seconda frazione le squadre si sono allungate e ho avuto la sensazione che i miei ragazzi si fossero accontentati. Non mi è piaciuta la mentalità e l'atteggiamento dei secondi quarantacinque".

Il tecnico biancorosso rivolge infine il pensiero al prossimo impegno casalingo con il Cagliari: "Pensavo che il Cagliari chiudesse oggi il campionato, invece ci aspetta un'altra partita difficile".

Nono risultato utile consecutivo per il Bari di Camplone. Sul terreno del Curi i galletti non sono riusciti però ad andare oltre il pareggio contro il Perugia. Al termine della gara il tecnico barese è intervenuto ai microfoni di Radionorba, commentando così la classifica e la prestazione dell'esordiente Tutino: "Oggi i nostri difensori sono stati i migliori in campo, loro in avanti erano molto veloci. Non mi aspettavo un loro arrembaggio ma il solito Perugia. Un punto va bene, la classifica rimane inalterata con un turno in meno. Tutino? Non avendo De Luca e Boateng mi serviva un giocatore veloce e che attaccasse la profondità ma questo non è avvenuto. Durante la settimana si era allenato bene".

Camplone si è quindi proiettato sul finale di stagione: "Tutte le partite sono fondamentali, non possiamo perdere terreno. Brescia fuori dai giochi per i playoff ma abbiamo ancora Cagliari e Trapani, sarà dura. Dobbiamo giocare più da squadra. Abbiamo frenato la nostra rincorsa ma siamo ancora li, importante non perdere. Un po’ di stanchezza si farà sentire ma dobbiamo lavorare e migliorare sulla mentalità".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari"
» 05/05/16 - Bari-Cagliari, i 22 convocati di Camplone
» 14/05/16 - Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..."
» 15/01/16 - Paparesta: "Gol regolare. Con Camplone un'altra mentalità. Per l'arrivo di Guilherme..."
» 15/01/16 - Paparesta: "Gol regolare. Con Camplone un'altra mentalità. Per l'arrivo di Guilherme..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: