Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo" Empty
MessaggioTitolo: 29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"   29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo" EmptyVen Apr 29, 2016 1:24 pm

29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo" 99a8a9e67b470acd4e82b8594086498f-13660-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

“Dobbiamo cercare di vincere queata partita e cercare di chiudere il campionato con grande dignità. Intanto vedremo domani questa corazzata del Bari, venendo noi dall'ennesima beffa a Novara. Sino a quando la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di provarci sino in fondo”. Bisoli ha detto che “Drolè c'è, mentre Parigini è molto indietro, anche se gli ho detto di stringere i denti, per almeno darci una mano per mezzz'ora nel finale di partita. Mancherà Rizzo, ma al suo posto giocherà Prcic”. Questo lo spirito del tecnico in vista della partita di domani contro il Bari. "Mi aspetto una grande prestazione come abbiamo fatto a Novara, cercando di limare gli errori. Personalmente non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nè a chi mi critica. Io non mi permetto di giudicare il lavoro degli altri, se lui lo ha fatto certamente avrà avuto la sue ragioni".



perugia24.net
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"   29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo" EmptyVen Apr 29, 2016 4:37 pm

Bisoli: "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"

Conferenza stampa di vigilia per mister Pierpaolo Bisoli in vista di Perugia – Bari. “Chi gioca titolare, è perché ha dimostrato di scendere in campo con il massimo impegno. La partita con il Bari è uguale a quella che affronto con un qualsiasi altro allenatore. Io mi ritengo una persone umile e corretta, non do commenti sulle altre squadre. Già fatico a dare giudizi sulle mie squadra… Se lui ha criticato la nostra squadra, avrà avuto le sue ragioni. Non ho niente da dimostrare né a Camplone né a chi mi critica. Fabinho e Guberti? Non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe, ed è normale che avessero un calo contro il Novara. Il rimpianto è non averli avuti durante la stagione, ma che ci posso fare? Ho avuto 10-12 giocatori a disposizione per 2 mesi, ma siamo andati avanti. Milos? Si, non è solo colpa sua, ma è la terza volta che gli capita una situazione del genere. Vuol dire che molte volte manca la concentrazione. Perché subiamo spesso gol dal settore di sinistra? Spinazzola, Rossi e Milos non sono abituati a giocare in quella posizione e può capitare che facciano degli errori. Ardemagni gioca: ma domani aspettatevi di tutto! A qualcuno ho anche tolto qualcosina, quindi è giusto ridare, anche a costo di qualche critica. Io voglio sempre che i miei giocatori siano messi nella condizione di dimostrare il loro valore e dare il massimo. Vincere le ultime 4? Proprio per questo voglio solo giocatori convinti! Voglio la convinzione da parte di tutti di scendere in campo per vincere la partita”.



perugia24.net
Torna in alto Andare in basso
 
29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/02/16 - Borderline24 - Tackle. Mercato flop, tra desaparecidos e giocatori fuori ruolo
» 10/12/15 - Notiziario da Perugia: a Bari per cancellare sberle del Novara. Bisoli spera di recuperare Zapata, Fabinho e Rizzo / Prove di formazione. Umbri decimati...
» 29/04/16 - Di Gennaro a TuttoBari: "Dezi letale, vedo lacune in difesa. Camplone voleva giocatori che non sono arrivati. A Perugia mi aspetto..."
» 18/02/16 - GdS - Camplone a riposo ma che paura! I giocatori gli fanno visita / CdS - Spavento Camplone, già successo nel 2006
» 29/04/16 - Ecco i convocati del Perugia: sono in 19 a disposizione di Pierpaolo Bisoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: