Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..." Empty
MessaggioTitolo: 21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..."   21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..." EmptyGio Apr 21, 2016 2:32 pm

21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..." F67743baa7074b35d9314826f811cad2-64451-99f3ab7d5862712337a8c98ef4d2132a

"E' stata una battaglia. Era molto difficile vincere ma ci siamo riusciti giocando bene e gestendo bene le difficoltà - Massimo Donati ha commentato così la vittoria di misura ottenuta pochi giorni fa in quel di Ascoli - Siamo stati fortunati sul gol. Non era semplice a livello personale perchè quando non giochi da parecchio tempo è complicato riprendere i ritmi di gioco. Sono soddisfatto e fiero di essermi preso la mia rivincita su chi mi scredita. Mi piacerebbe vivere da protagonista il finale di stagione ma gli obiettivi di squadra prevalgono su quelli personali".

Non è stata una stagione facile quella vissuta dall'esperto regista, tenuto spesso ai margini della prima squadra: "In questi mesi ci sono state tante chiacchiere attorno alla mia persona. A me piacciono i fatti. In passato mi sono capitate situazioni simili ma le ho sempre superate a testa alta, con serietà silenzio e lavoro. I compagni e la società mi hanno sempre fatto sentire importante. Mi sento un po' come Totti: nonostante le polemiche che lo hanno circondato nell'ultimo periodo, ieri è entrato in campo e ha parlato con i fatti. Io non ho mollato di una virgola e ho colto al meglio l'opportunità che mi è capitata martedì. La gente dimentica facilmente".

Sul momento positivo vissuto dal team biancorosso: "Le sensazioni sono buone. Il gruppo è molto unito, dentro e fuori dal campo. Veniamo da quattro vittorie esterne e questo ci fa ben sperare. Stiamo cavalcando un'onda importante. Vogliamo continuare a stare su' fino al 9 giugno. Per fare ciò bisognerà tenere alta la concentrazione e seguire i dettami del mister".

In pensiero vola al prossimo impegno casalingo: "Sulla carta la gara col Modena sembra più facile ma tutto dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla nostra voglia di vincere".

Sull'ipotesi ritiro a fine stagione, Donati smentisce categoricamente: "Sicuramente non è la mia ultima stagione. Mi piacerebbe ricordare una frase pronunciata pochi giorni fa da Ibrahimovic: sono nato vecchio e morirò giovane. Sento di poter dire ancora la mia a buoni livelli. Mi sento bene fisicamente e la testa c'è".

Sull'ingresso del nuovo socio di maggioranza: "Ho avuto modo di conoscere Noordin e mi sembra un uomo carismatico. Ha obiettivi precisi e questo è importante per noi e per la piazza. Aiutandoci vicendevolmente ci toglieremo molte soddisfazioni".

Futuro in dirigenza? Donati apre all'eventualità: "Perchè no? Sono molto legato alla città e al club. Se ne parlerà in futuro perchè, al momento, penso al campo".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/04/16 - Donati: "Io come Totti: troppe chiacchiere. Ritiro? Ricordo Ibra..."
» CdM - Gyomber, gli aneddoti: Totti e Strootman...
» GdS-Regalia: "Brienza alla Totti: Grosso ci starà pensando"
» 12/11/16 - Moras: "Problema di atteggiamento, basta con le chiacchiere. Stellone a volte più calciatore..."
» CdS - Settimana prossima nascerà il nuovo Bari di Cornacchini. Brienza, ruolo alla Totti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: