Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."  Empty
MessaggioTitolo: 15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."    15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."  EmptyVen Apr 15, 2016 2:34 pm

15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."  6439251458574a66fdd27f9fbcac3699-82889-719d5051fb0dd07fd00fe31e23cbb1b4

Si è appena conclusa la conferenza stampa di Andrea Camplone in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Como. Il tecnico pescarese, dopo aver riservato un benvenuto a Datò Ahmad Noordin, ha rivelato di temere la squadra lombarda, capace di mettere in difficoltà diversi avversari nelle ultime settimane.

L'attenzione si è poi spostata sulla possibile formazione che potrà scendere in campo domani: ballottaggio Maniero-Puscas nel ruolo di centravanti, De Luca dovrebbe partire ancora dalla panchina viste le sue non perfette condizioni fisiche. La difesa dovrebbe essere confermata, possibile qualche cambiamento a centrocampo: forse maggior spazio per Lazzari, decisivo nell'ultima trasferta di Livorno?

CONFERENZA TERMINATA

14,12 - "I playoff sono una lotteria, ma indubbiamente il terzo posto può dare vantaggi. Ciò che conta è arrivare bene ai playoff, sarà importante recuperare tutti i giocatori che non sono al 100%. Jakimovski? Ha fatto fatica ad adattarsi. L'ho voluto fortemente, ora sta meglio e potrebbe avere qualche chance di scendere in campo. Ci potrà dare una mano in queste ultime gare. Lazzari sta facendo bene entrando a gara in corso. E' un calciatore tecnico ed intelligente, può fungere anche da trequartista".

14,08 - "Questo Bari sta acquisendo la mia mentalità. I ragazzi stanno acquisendo coraggio, ad esempio non vogliono mai buttare via la palla nei disimpegni difensivi. Non abbiamo incontrato ancora Datò Noordin"

14,05 - "Il caldo può essere una variabile ma tutto dipenderà dall'atteggiamento in queste ultime sette gare. Ora gli allenamenti contano poco. Ho avuto un rapporto schietto con la tifoseria. Mi sono sempre mostrato per quel che sono. Mi sono sempre assunto le mie responsabilità quando ce n'è stato bisogno"

14,03 - "La classifica è cortissima ed una battuta d'arresto può costar caro. Non dobbiamo guardare agli altri, dobbiamo fare i nostri punti. Poi valuteremo dove saremo e tireremo le somme. Maniero? E' il più acciaccato del tridente. De Luca sta recuperando mentre Boateng ha qualche problemino fisico. Dovrò schierare quelli che offrono maggiori garanzie. Puscas si è stirato un mese fa e non è stato facile per lui recuperare vista la sua stazza. Abbiamo recuperato Di Noia mentre De Luca non è al 100%. Non giocherà dall'inizio. Puscas sta meglio di Maniero ma quest'ultimo è il nostro bomber. gentsoglou si è allenato col gruppo"

13,59 - "Il Como rispecchia la mentalità dell'allenatore. Non mollerà fino alla fine, neanche un centimetro in campo. Nelle ultime uscita ha mostrato carattere e domani giocheranno alla morte per guadagnare punti. Guai a pensare di aver già vinto altrimenti rischiamo la figuraccia. Ganz? Si muove tantissimo e sa vedere bene la porta, dovremo essere bravi a non concedergli troppo spazio"

13,55 - "Turnover in vista? Stiamo valutando. Anche perché c'è qualcuno un po' stanco. Donati e Lazzari si sono ben destreggiati quando sono stati chiamati in causa. Specialmente il primo, era nel dimenticatoio prima che arrivassi. Incontriamo una squadra pimpante. Abbiao effettuato lavoro di scarico in settimana, in difesa non verranno fatti cambiamenti"

13,52 - Il mister esordisce così: "Fa piacere l'ingresso del nuovo socio nel Bari ma noi dobbiamo pensare al campo e al Como. Non sarà affatto una partita facile. Ho letto i proclami del nuovo investitore ma adesso la realtà è solo il Como, squadra capace di mettere sotto tutti gli avversari che ha incrociato. E' una squadra che lotta e da non sottovalutare"

13,45 - Tra pochi minuti comincerà la conferenza stampa dell'allenatore del Bari.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/04/16 - Camplone: "Il Como è vivo. Maniero in forse. Puscas, Boa e De Luca..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/06/15 - De Luca si, no, forse: Il Bari sfoglia la margherita. Ma Catania e Cesena...
» 07/03/16 - Borderline24 - Attacco Bari spuntato: Maniero a metà, De Luca out per pubalgia, Puscas ai box
» 07/10/15 - Borsino attacco: Boateng-Puscas in nazionale. Maniero e De Luca sono gli intoccabili. Rosina e il greco...
» 24/05/16 - Camplone: "Ci saranno pochi cambi di formazione. Di Noia no, Gemiti e Maniero sì. De Luca..."
» 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila” / De Luca: "Maniero? Tra i top in B. Non ci sono gare facili. Domenica..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: