Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..." Empty
MessaggioTitolo: 09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."   09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..." EmptySab Apr 09, 2016 5:34 pm

09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..." 4c95b11b9eb12e99368255998f2815e0-92638-697d1a533f0fecb4a02dac0e5d3b5707

Tenacia e cinismo. Il Bari porta a casa tre punti preziosissimi in ottica classifica e agguanta il terzo posto in coabitazione col lo Spezia. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Andrea Camplone ha così analizzato la gara: "E' stata una partita sofferta fino alla fine. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate contro una grande squadra che ha una classifica immeritata per quanto visto sul campo".

Sulla prova dei suoi il mister spiega: "Abbiamo qualità e stiamo iniziando a giocare da squadra. Sta crescendo anche la condizione fisica e questo non può che farmi piacere. Oggi non eravamo molto brillanti perchè abbiamo avuto una partita delicata pochi giorni fa. Ci abbiamo creduto fino alla fine e credo che la vittoria sia complessivamente meritata. Sono tre punti pesanti che danno peso al pareggio casalingo col Cesena".

Nel postpartita di Livorno-Bari, gara terminata per due a uno in favore dei biancorossi, Andrea Camplone ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Radio Norba: “La vittoria di oggi può essere un segnale, abbiamo ripreso qualche punticino che in passato non meritavamo di lasciare per strada. Oggi è stata una partita sofferta contro una squadra che era all’ultima spiaggia. Il Livorno ha fatto la miglior partita di questa stagione. Noi siamo stati bravi a soffrire e anche un po’ fortunati ma ci abbiamo creduto fino alla fine. E’ stata una partita molto tattica, entrambe le squadre hanno concesso poco all’avversario”.

I cambi di tutti i centrocampisti nella ripresa? “Li ho fatti perché erano stanchi. Non era il centrocampo che in passato aveva fatto vedere belle cose. Forse abbiamo pagato la stanchezza della gara di lunedì con il Cesena - prosegue l'ex Perugia - mentre gli avversari hanno avuto una settimana diversa. Ho fatto quelle sostituzioni perché volevo maggiore incisività a metà campo. Chi è entrato ha fatto un buon lavoro”.

Sul mercato di gennaio, Camplone spiega: “Nessun rimpianto. Abbiamo cercato di pescare alcuni giovani anche se non ci siamo riusciti. Era una lista lunga e abbiamo preso comunque giocatori compresi nella lista”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
09/04/16 - Camplone: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/04/16 - Livorno-Bari 1-2, Camplone ai microfoni di Sky: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."
» Ternana, Lucarelli: "Sarà una gara maschia e di sofferenza. Dovremo restare in partita fino alla fine"
» Ternana, Lucarelli: "Sarà una gara maschia e di sofferenza. Dovremo restare in partita fino alla fine"
» Roccella, Passiatore: “Atteggiamento giusto, ci abbiamo creduto fino alla fine”
» 21/05/16 - Maniero: "Bisogna lottare fino alla fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: