Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"  Empty
MessaggioTitolo: 31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"    31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"  EmptyGio Mar 31, 2016 11:01 pm

31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"  8fdffa63712fc92ee05a7975a625a44c-77784-54a624f4e4392468cf067a390533694c

Dopo la vittoria ottenuta in quel di Salerno, il Bari si prepara per il posticipo casalingo con il Cesena. Per parlare della gara di sabato scorso e di quella in programma lunedì, la nostra redazione ha contattato Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport.

Buonasera. Come ha visto il Bari all’Arechi?

“E’ una squadra che ha ritrovato entusiasmo e autostima. Il Bari può vantare un incredibile potenziale offensivo e per quanto visto sabato credo abbia raggiunto anche un certo equilibrio a livello tattico. In difesa c’è qualcosa da migliorare ma la Salernitana ha un attacco di tutto rispetto, in grado di mettere in difficoltà le retroguardie avversarie”.

Crede che i biancorossi possano raggiungere la terza piazza?

“Il Bari ai playoff ci andrà sicuramente e, per il terzo posto, se la giocherà con Cesena, Novara e Spezia. Se torna il Pescara del girone d’andata, se la può giocare tranquillamente perché è una squadra molto forte. Tra le prime otto c’è il Trapani che sta volando. Può essere la mina vagante. Se Petkovic comincia a far gol, può essere l’elemento in più della formazione di Cosmi”.

Quale elemento del Bari l’ha sorpresa di più?

“Ho visto molto bene Rosina, sembra tornato un ragazzino. Sansone non mi stupisce, è uno che in B fa la differenza. Mi sorprendeva quando nel girone d’andata non riusciva ad incidere. Ricordiamoci che il Bari ha in panchina gente come De Luca e Puscas. Giocatori che vanno a completare un reparto offensivo di grande livello”.

Lunedì ci sarà il big match contro il Cesena. Sarà un'altra partita ricca di gol?

“Questo non lo so. Può finire con tantissimi gol ma può anche accadere che la partita rimanga bloccata sullo 0-0. Mi aspetto comunque una grande gara, sono due squadre che giocano molto bene. Drago è un allenatore che mi piace tanto”.

La prevendita sta andando a gonfie vele. Il pubblico barese può risultare il dodicesimo uomo in questo finale di campionato?

“Ripensando a quello che è successo due anni fa, credo proprio di sì. Due stagioni fa, il Bari sfiorò la promozione proprio grazie all’apporto del pubblico. Credo che quest’anno si possano riproporre le stesse condizioni”.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
31/03/16 - Compagnoni (Sky): "Bari, te la giochi per il terzo posto. Rosina sembra un ragazzino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/04/16 - Puscas, Dezi e Rosina per un tris che vale il terzo posto. Bari-Como finisce 3-0
» 17/04/16 - Bari, strada in discesa: terzo posto e svolta societaria. Il futuro è ora
» 20/03/16 - GdM - Bari, terzo posto nel mirino. Super Sansone
» 26/04/16 - GdM - Volata terzo posto, Onofri: "Il Bari non ha Lapadula"
» 09/04/16 - CdM - Il Bari brucia il Livorno sul finale Finisce 2-1, ora è al terzo posto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: