Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..." Empty
MessaggioTitolo: 30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..."   30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..." EmptyMer Mar 30, 2016 2:40 pm

30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..." 95f1094bd35ae83602a88e19493c8dd8-38478-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Cresce l’attesa in casa Bari per il big match di lunedì prossimo con il Cesena. I biancorossi sono chiamati a consolidare la terza posizione e, in caso di successo, staccherebbero proprio i romagnoli. Per parlare di questo e non solo la nostra redazione ha intercettato Antonio Di Gennaro, opinionista Mediaset ed ex calciatore biancorosso.

Buongiorno Antonio. Che partita ti aspetti lunedì?

“E’ una gara difficile contro una squadra che, nonostante le assenze, gioca sempre a viso aperto e non specula sull’avversario. Il campionato del Bari inizia adesso. Finalmente si comincia a vincere anche lontano dal San Nicola. Sembra che i biancorossi abbiano acquisito una certa mentalità anche in trasferta”.

Nel Cesena mancheranno diverse pedine importanti. Una su tutte: Sensi…

“Il Cesena ha costruito una buona squadra per raggiungere i playoff. Nella gara d’andata cominciò molto bene, poi il Bari riuscì ad imporsi giocando un gran calcio per sessanta minuti. Sensi è un giovane di grande prospettiva, ha personalità. La formazione romagnola può però sopperire alla sua assenza e a quelle di Renzetti, Falco e Kone con l’essere squadra. Attaccanti come Ciano, Ragusa e Djuric sono facilitati dalla presenza di Sensi e col Bari potrebbero quindi avere qualche difficoltà”.

Lunedì sera sono previsti almeno 30mila spettatori…

“Mi aspetto una grande cornice di pubblico. La gente ha ritrovato l’entusiasmo dopo queste tre vittorie di fila. Tutti si aspettano un successo per staccare il Cesena ma anche un pari non sarebbe da buttar via. Si darebbe comunque continuità ai tre successi precedenti”.

Molti hanno paragonato il Bari di Camplone alle squadre di Zeman. Cosa ne pensi?

“Non la vedo come squadra zemaniana. La squadra spesso ha dei momenti di appannamento dove dovrebbe gestire meglio il pallone. Il possesso palla è importante. Serve un maggior equilibrio di squadra: il Bari attacca bene sfruttando la qualità delle punte ma ha grosse difficoltà nel difendersi. Camplone voleva un altro difensore centrale a gennaio ma non è arrivato nessuno. Ci vuole compattezza. Adesso mancano nove giornate da qui alla fine. Il campionato del Bari comincia adesso”.

Nel Bari si sta mettendo in mostra Jacopo Dezi. Credi sia pronto per palcoscenici importanti?

"E' un ottimo centrocampista, ha grandi qualità e sta segnando con una certa regolarità. E' stato un acquisto azzeccato, al momento è inamovibile nello scacchiere di Camplone. Dezi, Romizi e Valiani formano un ottimo centrocampo. Anche a Crotone aveva disputato stagioni importanti".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/03/16 - Di Gennaro: "Bari, in trasferta bene così. Attacco super, in difesa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Attacco e difesa: così il Bari vola. Alla giostra del gol mancano...
» Spinesi: “Bari, o acquisti super o avanti così"
» 09/04/16 - Un Bari da trasferta all'attacco del 3° posto: le probabili all'Ardenza...
» Bari, partenza sprint. E l'attacco si conferma super in campo
» 12/02/16 - GdM - Di Gennaro: "Bari, domani serve un blitz. Mercato? Io avrei agito così..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: