Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo" Empty
MessaggioTitolo: 24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo"   24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo" EmptyGio Mar 24, 2016 9:03 pm

24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo" 8dd4eb7cc46ed2e749fb11ed85983775-43828-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Dopo il pari di Perugia, la Salernitana torna in campo sabato sera contro il Bari di Camplone, reduce da due successi consecutivi e a caccia di altri punti preziosi in chiave. Di questo, ma non solo, abbiamo parlato con il diesse del club granata, Angelo Mariano Fabiani, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com: “Incontriamo un’ottima formazione. I numeri sono numeri, sono lì visibili. Se c’è questo divario, vuol dire che il Bari è squadra attrezzata. Noi dobbiamo fare punti da qui alla fine per cercare di portare a casa la salvezza. Dobbiamo pensare a fare i nostri punti”.

Dall'arrivo di Menichini, è una Salernitana più pratica fuori casa e ancora un po' balbuziente all'Arechi. Come mai? “È vero tutto il contrario di tutto. Anche in casa abbiamo fatto ottime prestazioni e raccolto poco. In altre circostanze pur non facendo ottime prestazioni abbiamo raccolto”.

L'ha delusa il Bari? “Il campionato di B è strano, è lungo. Se era ipotizzabile un campionato simile per il Cagliari, diversa è la situazione del Crotone. I calabresi hanno fatto una stagione stratosferica, ma se così non fosse stato il Bari avrebbe avuto quotazioni alte anche per la seconda posizione secondo me".

Che Bari vi aspettate? I biancorossi non si sono quasi mai distinti per approcci brillanti in trasferta.
“Loro sono costruiti per fare un grande campionato. Il Bari è una squadra coperta in tutti i reparti. Poi esistono anche gli avversari ed ora sono lì. Sicuramente sarà una bella partita con una cornice di pubblico spettacolare come all’andata. Ci auguriamo che sia uno bello spettacolo sugli spalti e in campo gli altri due si daranno battaglia”.

Chi teme maggiormente dei biancorossi? "Non temo chi non sarà convocato. Hanno solo ottimi elementi in campo".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Bollino a TuttoBari: "In Puglia penalizzato dalla regola degli under. E' del Bari, senza l'infortunio sarebbe tornato"
» Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."
» 05/11/15 - Ds Salernitana: "Domani niente pronostici. I tifosi..."
» 25/03/2016 - L'ex Carrus: "Senza il Crotone, il Bari poteva puntare alla A diretta"
» 15/11/15 - Repubblica - Gol di De Luca e Maniero, colpaccio del Bari a Cesena (0-2). Ora è secondo con il Crotone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: