Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette" Empty
MessaggioTitolo: 07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette"   07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette" EmptyLun Mar 07, 2016 2:24 pm

07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette" Images?q=tbn:ANd9GcSRsmRoa5LyfpEDNyzzioqYqYp31HhsUOStmcO7wPEH3Q_6LurS



Il privilegio di essere presente a Chiavari, sabato pomeriggio, mi ha consentito di cogliere l'essenza dello sfogo di Andrea Camplone ben oltre le parole dette. Mi ha profondamente colpito l'espressione del suo volto, tipica di una persona che non sa piu' a che Santo votarsi. L'attacco verso la squadra e' stato tanto duro quanto chiaro. Del resto se si afferma che "questa squadra non ha fame", si dice tutto e che cioe' l'impegno non e' il massimo. Camplone ha aggiunto che la squadra non e' scesa in campo  e che non c'e' stata partita. A quel punto ho fatto a meno di chiedergli il perche' della rinuncia a Dezi, il perche' dei due cambi negli ultimi 10 minuti a risultato compromesso e altre cosette ancora. Penso che vada fatto un lavoro certosino nello spogliatoio. L'uscita di Giuseppe De Luca che sceglie un social network per rivelare di avere la pubalgia e che ora vuole curarla anche con un mese di assenza dalle gare, la dice lunga sul clima complessivo. De Luca sembra voler prendere le distanze e dire a tutti: sin'ora mi sono sacrificato, ora basta. Penso a curarmi e chi si e' visto si e' visto. I tifosi in questo momento sono disorientati, ma in quasi tutti prevale pessimismo sull'epilogo del campionato. Io penso che se la societa' compie i passi che deve, se i calciatori ritrovano un po' d'orgoglio per riscattare una serie di prestazioni deludenti, se i tifosi restano compatti, tutto e' ancora possibile. Tranne la promozione diretta, ovviamente. Buona vita, Michele

Pagina Facebook di Michele Salomone
Torna in alto Andare in basso
 
07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?
» Ag. Schiavone a TuttoBari: "Andrea ha sposato un progetto lungo e importante. Vivarini? Contento delle sue parole"
» 10/08/15 - Lo sfogo di Caputo: "Ho fatto una scelta. Mi avete massacrato"
» 06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola"
» 22/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Mister Andrea Camplone pronto al rientro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: