Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio” Empty
MessaggioTitolo: 05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio”   05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio” EmptySab Mar 05, 2016 5:48 pm

05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio” Camplone


“Questo non è il mio calcio”. Terminato probabilmente il silenzio stampa, Andrea Camplone appare infuriato per la pessima prestazione dei suoi ragazzi a Chiavari. “Se il problema sono io, mi metto in discussione. Dico solo che è impossibile non prendere un calcio di punizione nella loro metà campo e nei pressi dell’area di rigore in novanta minuti, quando gli avversari ne hanno conquistati cinquanta. Questo dice tutto”.

Una partita da dimenticare, ma non si può cominciare a ragionare in prospettiva futura solo adesso, e questo il tecnico abruzzese lo sa. “A Bari è dal primo giorno che dico di non scherzare. Sarebbe da pazzi. Dobbiamo avere contestazioni ogni settimana? Ogni partita? Non esiste. Esiste solo entrare in campo per giocare, dare l’anima. Oggi tutto questo è venuto a mancare. Non c’era attenzione né cattiveria. È mancato tutto. Cosa che invece si è visto da parte dell’Entella”.

“Bisogna capire cosa vogliamo fare. È la cosa più importante. La serie B si vince con un filotto, altrimenti facciamo un campionato anonimo e questi tifosi non meritano una cosa del genere”.


IlQuotidianoItaliano.it
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio”   05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio” EmptySab Mar 05, 2016 5:55 pm

Furia Camplone: "Non siamo scesi in campo, squadra assente. Soluzione? Meglio non lo dico..."


Ancora una sconfitta e tanta delusione per il Bari. Al termine della gara di Chiavari è intervenuto ai microfoni di Radionorba, Andrea Camplone. Il tecnico si è espresso duramente nei confronti della squadra, evidenziando i gravi errori commessi nella partita odierna: "Sconfitta meritatissima. Quando non c'è prestazione non c'è risultato. Non siamo scesi in campo. Differenza tra noi e loro è la fame. Noi siamo una realtà come il Bari che ha come obiettivo la promozione. Quando un giocatore viene qui conosce le pressioni ed è abituato. Non bisogna trovare scuse. Se un giocatore non ha stimoli a Bari dove li trova? Facciamo 30 mila spettatori ogni domenica. Chiedo scusa a loro, anche oggi presenti e numerosi. Ci hanno incitato fino alla fine. A Bari non si può scherzare dal primo giorno, altrimenti sarebbe una pacchia. Dobbiamo avere contestazioni ogni settimana? Non esiste. Bisogna dare l'anima, dare il cuore e uscire con la maglia bagnata. Oggi non abbiamo giocato, è venuto a mancare tutto. Troppi errori a partire dalla cattiveria e dall'attenzione. Ho visto una squadra timorosa e con poca voglia di vincere. Impossibile non prendere un calcio di punizione dal limite quando loro ne hanno presi cinquanta. Soluzione? Meglio che non lo dico. Questo non è il mio calcio. Non ci sono alibi. Proviamo delle cose ma non le attuamo. Non mi interessano i fantasmi. Io ho la mia mentalità o si sposa o meno. Bisogna capire cosa vogliamo fare, è fondamentale. La B si vince lottando altrimenti faremo un campionato anonimo. Questa piazza non lo merita".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/03/16 - QI - Fc Bari, Camplone è su tutte le furie: “Questo non è il mio calcio”
» 09/10/15 - Camplone: "Cagliari davanti a tutte, poi c'è il Bari"
» 28/03/16 - A lezione da Camplone: il suo calcio è tutta qua...
» 31/12/15 Chi è Camplone: abituato alle piazze del sud, il suo calcio è propositivo
» 02/02/16 - Repubblica - Bari calcio, arrivano Jakimovski e Lazzari per Camplone: il mercato si chiude senza il botto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: