Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/03/16 - Gianluca Di Marzio: Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/03/16 - Gianluca Di Marzio:  Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso Empty
MessaggioTitolo: 05/03/16 - Gianluca Di Marzio: Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso   05/03/16 - Gianluca Di Marzio:  Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso EmptySab Mar 05, 2016 2:30 pm

05/03/16 - Gianluca Di Marzio:  Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso Image-10-12-15-14-29



Oltre a Pro Vercelli-Pescara, il maltempo sta condizionando anche Virtus Entella-Bari. A Chiavari, infatti, sta piovendo in maniera copiosa e, di conseguenza, è in corso un sopralluogo per valutare la tenuta del terreno di gioco e se effettivamente sussistono le condizioni per giocare il match.

GianlucaDiMarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/03/16 - Gianluca Di Marzio: Virtus Entella-Bari, forte pioggia a Chiavari: sopralluogo in corso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/03716 - Bari, contro l'Entella è già prova del nove. Così in campo a Chiavari...
» 31/08/15 - ATAHOTEL EXECUTIVE - Virtus Entella, incontro in corso per Caputo
» 27/01/16 - Gianluca Di Marzio: "Bari, Si chiude per Dezi"
» 26/06/16 - Gianluca Di Marzio - Bari, previsto per domani l’incontro con Stellone
» 03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: