Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/03/16 - Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/03/16 -  Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..." Empty
MessaggioTitolo: 04/03/16 - Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..."   04/03/16 -  Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..." EmptyVen Mar 04, 2016 9:39 pm

04/03/16 -  Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..." 0a982311830e8038282ace3476171b38-34835-7d9a550a5dd41f4bf280040d9ffb5085

Tanta attesa a Bari per l’importante sfida di domani in chiave playoff contro la Virtus Entella. A poco meno di 24 ore dalla partita del "Comunale" di Chiavari abbiamo sentito in esclusiva per TuttoBari.com, Nicola Legrottaglie.

L’ex allenatore degli allievi biancorossi, ieri all'antistadio per osservare i galletti in allenamento, si è così espresso sul momento della squadra evidenziando le potenzialità per questo finale di stagione: “Sono andato a vedere gli allenamenti per una questione di crescita personale. In una singola sessione non si può valutare lo stato di salute di una squadra. Sicuramente il Bari è una squadra ben strutturata e di qualità, una delle poche compagini di B che ha grandi margini di miglioramento. Da qui fino alla fine può sostenere un’andatura costante per centrare l’obiettivo minimo dei playoff. A mio parere riuscirà ad arrivare alla post season per poi giocarsela”.

Legrottaglie ha poi spiegato come le differenze nell’interpretare il calcio tra Camplone e Nicola non siano così importanti per il raggiungimento di determinati traguardi: “E’ una questione di visione di obiettivi. C’è chi li raggiunge in un modo, chi un altro. Non esistono regole nel calcio. Ci sono tante dinamiche che si sommano per raggiungere l’obiettivo. Non basta solo il modulo per vincere un campionato. Servono tante componenti non solo in campo ma anche fuori. Credo che questo sia il segreto delle squadre che grazie alla programmazione vincono negli anni qualcosa di importante”.

Infine il tecnico si è espresso sull’esperienza in Lega Pro tra le fila dell'Akragas (dimesso a gennaio) e sul suo futuro in panchina: “Non escludo niente. Sto crescendo come allenatore ma non ho fretta. Pian piano voglio confrontarmi sempre con un livello superiore come ho fatto quest’anno. Ci vuole maturità e esperienza. Cercherò sempre di migliorarmi dopo l’ottima esperienza all’Akragas. Se mi dovesse capitare un occasione a giugno, ovviamente la prenderei in considerazione”.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/03/16 - Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/01/16 - Bari-Vicenza 2-1, buona la prima per Camplone al “San Nicola”
» 07/06/16 - Nicola: "Bari era da playoff"
» 03/10/16 - Bari, Camplone in avanscoperta al San Nicola.
» 17/02/16 - Repubblica - Camplone come Nicola: Bari stravolto
» 17/05/16 - GdS - Bari-Trapani, non solo playoff: 500a al San Nicola. Numeri e statistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: