Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’. Empty
MessaggioTitolo: 29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’.   29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’. EmptyLun Feb 29, 2016 8:04 pm

29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’. 12801651_471833639683272_8755072343405988481_n





''Siete scandalosi, non meritate neanche uno sguardo, vergogna.'' Con questo messaggio contenuto in un cartello appeso sul cancello dell’antistadio, accompagnato da alcune uova adagiate sulla paglia, è stata accolta la squadra biancorossa in occasione della rifinitura che precede la gara del turno infrasettimanale contro la Ternana, in programma domani sera al San Nicola. Poche parole che segnano una rottura se non definitiva, ormai prossima, tra la tifoseria e il Bari reduce dal ko di Lanciano, il nono stagionale, e da un ruolino di marcia da zona retrocessione. Solo sei i punti ottenuti nelle ultime sette gare di campionato. Un idillio che pare davvero appeso ad un filo, quello dei risultati. E il match con gli umbri sarà senza dubbio l’ultima chiamata. Solo una vittoria accompagnata da una buona prestazione potrà scongiurare la frattura con la tifoseria e una dura contestazione che per il momento sembra sia stata risparmiata solo per una questione temporale. Il malcontento si è manifestato, a parte la goliardata delle uova e il messaggio al veleno, solo sui forum e in rete, covando in modo latente. Tre impegni in otto giorni sono troppo delicati e decisivi per il prosieguo del campionato. Meglio non caricare la squadra di troppe pressioni sembra essere l’indirizzo dettato dal tifo organizzato.
Con la Ternana inutile dire come non saranno ammessi errori dunque per non trasformare il finale di stagione in una 'guerra civile' dagli effetti imponderabili.
Squadra quasi al completo nella rifinitura. A parte Contini e Gemiti, si è rivisto per una breve e leggera sgambata anche Maniero che potrebbe recuperare in vista di Chiavari. Camplone ha concentrato il suo lavoro sugli attaccanti con esercizi in fase di tiro e perfezionando i cross dei terzini verso gli inserimenti dei centrocampisti. Quindi partitella in famiglia mischiando le carte. Novità o esperimento in vista del match, Boateng provato nel tridente offensivo in posizione di centrale.
Capitolo formazione: la certezza sembra rappresentata dal ritorno in mezzo al campo di Gentosoglou. Accanto a lui Valiani, Dezi e Defendi lottano per due maglie. In difesa ballottaggi sulle corsie esterne: Cissokho-Donkor a destra, Di Noia-Jakimovski a sinistra. In attacco, salvo sorprese, dovrebbe essere riconfermato Puscas, così come De Luca. Boateng, Rosina e Sansone lottano per l’ultima maglia a disposizione.
A fine allenamento lungo confronto tra mister Camplone e Ciccio Valiani. Almeno 15 minuti durante i quali il tecnico è sembrato catechizzare con concitazione il centrocampista, forse tra i pochi leader della squadra biancorossa.
Intanto dopo l’8 marzo è atteso il ritorno in città di Herman Zheng, l’amministratore del gruppo cinese Winston interessato all’acquisto del Bari. Dall’entourage del business-man filtra ottimismo sul buon esito dell’operazione che in ogni caso prevederà sul territorio pugliese investimenti ben oltre l’acquisizione del club biancorosso.

Redazione Passione Bari Radio Selene
Torna in alto Andare in basso
 
29/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso ‎BariTernana‬, le ultime dal campo. Sullo sfondo una contestazione, per ora solo goliardica, pronta ad esplodere. Con la Ternana è ‘vietato sbagliare’.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Bari-Crotone: le ultime dal campo
» 18/03/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Novara-Bari: fischia Ripa, le ultime dal campo
» 19/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Bari-Latina: le ultime
» 19/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Bari-Latina: le ultime
» 27/01/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Pescara-Bari i precedenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: