Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento  Empty
MessaggioTitolo: 23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento    23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento  EmptyMar Feb 23, 2016 3:40 pm

23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento  Fb_img11



Mister Camplone torna in campo.

Oggi pomeriggio, infatti, il tecnico biancorosso ha ripreso il lavoro con la squadra, dopo la degenza della scorsa settimana a seguito di un malore.

"Ringrazio innanzitutto lo staff del reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari, diretto dalla dottoressa Margherita Sorino, e all'équipe di emodinamica diretta dal dottor Nicola Signore - ha dichiarato Camplone -. È merito loro se la mia ripresa è stata così rapida, consentendomi di rientrare sul campo con i miei ragazzi e il mio staff in meno di una settimana. Un sincero grazie va anche al prof. Biagio Moretti, responsabile medico della FC Bari 1908, per il supporto costante che mi ha dato in questi giorni. Infine voglio ringraziare la squadra, il mio staff, la Società e i tifosi per non avermi mai fatto mancare il loro calore e la loro vicinanza".

#amalabari #forzabari #tantononcapirai

Pagina Facebook Fc Bari 1908
Torna in alto Andare in basso
 
23/02/16 - FC Bari 1908: Mister Camplone torna in campo. Il suo primo commento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/08/15 - La “Kräftskiva” sbarca a Bari: sfida all'ultimo gambero! Parteciperà anche la Fc Bari 1908, commento di Michele Salomone
» Apre il primo Store Ufficiale FC Bari 1908
» 12/11/15 - Epolis - La FC Bari 1908 torna nelle scuole
» 15/01/16 - Puscas-Bari, a colloquio col mister. Fiducia Camplone? La situazione...
» GdM - Società, oggi alle 12 il gong. SS Bari 1908 ha contattato Ventura, con Lotito c'è Bollini. Spunta un Mister X

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: