Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!” Empty
MessaggioTitolo: 16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!”   16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!” EmptyMar Feb 16, 2016 1:09 pm

16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!” LTC_CONFERENZA-CALDERONI_RID-2-750x400


Marco Calderoni, in conferenza stampa, ha presentato Bari-Latina di venerdì sera. “Arriviamo a questa gara per nulla ridimensionati dalla confitta subita contro il Cagliari – ha dichiarato l’esterno nerazzurro – Sabato scorso abbiamo affrontato la squadra più forte di questo campionato: nel complesso in questo girone di ritorno stiamo facendo bene, abbiamo unito le prestazioni ai risultati e la reazione avuta contro il Cagliari, dopo essere andati sotto, ha confermato il nostro stato di salute fisica e mentale. Siamo un gruppo molto affiatato e questo si vede anche in campo, dove ci aiutiamo l’uno con l’altro. A Bari ci attende una sfida molto difficile – ha aggiunto Calderoni – Contro una formazione che per quanto riguarda il parco giocatori la ritengo inferiore soltanto al Cagliari. Inoltre troveremo molto pubblico, insomma sarà dura ma scenderemo in campo con la voglia di fare risultato: sarà importante non perdere. Personalmente ci tengo parecchio a questa gara: a Bari sono stato bene, ho bei ricordi della gente barese, ma adesso sto con il Latina e il mio primo pensiero è fare bene per i colori nerazzurri. Se mi permettete – ha concluso Marco Calderoni che ha deciso di chiudere così la propria conferenza – Vorrei spendere qualche parola a favore di Daniele Corvia: sono con lui e mi è dispiaciuto molto sentire i fischi dopo la sua uscita dal campo sabato. E’ vero che i tifosi hanno il diritto di criticare quando le cose non vanno bene, ma una persona in difficoltà non si aiuta fischiandola. Daniele ci tiene davvero molto, sabato era abbattuto per il rigore sbagliato: Corvia per noi è fondamentale dentro e fuori dal campo, nello spogliatoio gli vogliamo tutti un gran bene e va aiutato. Spero che il nostro pubblico lo capisca e riprenda a sostenerlo”.

Uslatinacalcio.it
Torna in alto Andare in basso
 
16/02/16 - US Latina calcio - Calderoni: "A Bari per fare risultato!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Latina, Di Donato: "A Bari con entusiasmo, possiamo fare risultato"
» 23/02/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ds Lanciano: "Col Bari per fare risultato. Camplone..."
» 10/05/16 - GdS - Zavettieri: "Bari, ai playoff ce la puoi fare. Col Latina..."
» 18/10/15 - Aglietti: "Col Bari da tripla. In Puglia per fare risultato"
» 17/05/16 - Trapani, Perticone: ""Andiamo a Bari per fare risultato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: