Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia” Empty
MessaggioTitolo: 13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia”   13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia” EmptySab Feb 13, 2016 10:39 pm

13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia” Downlo10

“Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma alla fine siamo tutto sommato soddisfatti di questo risultato”. Roberto Insigne commenta il pari interno con il Bari ottenuto grazie al suo sinistro in uscita dalla panchina.

“Dall’inizio o a gara in corsa non fa differenza, l’importante è giocare – ha sottolineato – sono contento per questo gol. Il mister fa le sue scelte. Io sono totalmente a disposizione. Le critiche? Non mi toccano, i tifosi pagano il biglietto e hanno diritto di dire e pensare ciò che vogliono”.

Gol con abbraccio e dedica. “Sono corso subito da Tavano perché ho un rapporto speciale con lui – ha spiegato Tesser – questa rete la dedico alla mia famiglia”.

Fonte: http://www.irpinianews.it/video-sala-stampa-avellino-calcio-insigne/
Torna in alto Andare in basso
 
13/06/16 - La gioia di Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condoglianze alla famiglia Botta
» 23/06/15 - F.C. Bari vicina alla famiglia Paparesta
» Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"
» 24/01/16 - Bari, Di Cesare: “Contento per il gol, lo dedico alla mia famiglia. Maniero…”
» Langella: "Dedico il gol alla mia famiglia. Brienza? Domani ne sapremo di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: