Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi” Empty
MessaggioTitolo: 08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi”   08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi” EmptyLun Feb 08, 2016 3:55 pm

08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi” 2015_03_31_guarna_2


Dopo il disastro di Bari-Crotone parla Enrico Guarna, corresponsabile, insieme a Donkor, del maldestro scambio che ha portato alla sua espulsione, al rigore e poi alla sconfitta

L’immagine della folle partita contro il Crotone di venerdì scorso sta nel disastro combinato dall’asse Guarna-Donkor. Uno scambio errato che ha portato all’espulsione del portiere biancorosso, al rigore del pareggio calabrese e alla fine alla sconfitta dei pugliesi. Ora Enrico Guarna parla e si assume tutta la colpa: “Mi prendo tutta io la responsabilità perché ho messo in difficoltà il mio compagno. Lasciamo stare Isaac (Donkor, ndr) perché è al primo anno in un campionato importante. Quindi se la gente deve inveire lo faccia contro di me”.

Un’occasione sprecata contro la seconda in classifica che avrebbe potuto portare a tutt’altro risultato: “Sono rammaricato e sono il primo ad esserlo per ciò che è accaduto. – dice Guarna – E’ stato un errore di valutazione in un momento delicato della partita. L’errore principale è stato quello di far ripartire subito l’azione. Avevo valutato male la posizione di Torromino, pensavo fosse più lontano da Isaac e così gli ho passato la palla. Dovevo gestire la palla meglio perché loro non riuscivano a prenderci in quel momento”.

Un errore che ha scatenato i tifosi biancorossi contro il numero uno del Bari, tanto che Guarna ha dovuto cancellare la sua pagina ufficiale su Facebook: “La pagina l’ho chiusa per la mia famiglia, in particolare per i parenti che mi stanno più lontani, che leggono commenti e insulti ma non possono capire bene la situazione. Leggendo quei commenti, infatti avrebbero capito male la situazione e si sarebbero preoccupati. Io entro in campo per fare il bene della squadra. Penso che quando le cose sono state fatte bene non c’è mai stata quella riconoscenza che si doveva”.

Un peccato quello che è successo. Ma può segnare definitivamente la stagione? “I tifosi non so se credono sia un errore che vale la stagione. – prosegue Guarna – Noi crediamo che stia nascendo un altro Bari, abbiamo infatti messo sotto una squadra che non è stata mai dominata da nessuno. Nulla è compromesso. La partita di venerdì è stata la partita perfetta, a parte gli ultimi dieci minuti. Dobbiamo ripartire da lì e ancora prima dal secondo tempo di Pescara, da allora siamo più consapevoli di ciò che possiamo fare. Ora un in bocca al lupo a Micai, sarà il suo esordio stagionale ma sono convinto che farà la sua partita. Dobbiamo guardare in alto e cercare di raggiungere il più alto posto in classifica, poi il resto si vedrà”

Pugliain.it
Torna in alto Andare in basso
 
08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/02/16 - Epolis - "La colpa è solo mia". Ora Guarna vuole voltare pagina
» 11/11/15 - Fontana: "Il Bari gioca male? Conta il risultato. Guarna? Bravo, se sbaglia è perché..."
» CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative
» 08/10/15 - GdS - Guarna: "Bari, sei tu il tuo peggior nemico. A Latina grande reazione" / CdS - Guarna avverte: "Occhio al Lanciano. Mammarella..."
» Berra: "La sconfitta fa male. Oggi ci è mancato solo il gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: