Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto" Empty
MessaggioTitolo: 08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto"   08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto" EmptyLun Feb 08, 2016 1:50 pm

08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto" 02c4015870cea4e91aff21bf0f4cbc98-35905-f01833ec850e6c12659904525bba83b6



Joao Silva è stato ospite ieri nella trasmissione "DerBy" su OttoChannel. Ecco alcuni dei passaggi principali del suo intervento: "Dobbiamo immediatamente rialzarci dopo la sconfitta di Novara, c'è poco da dire. Se segno sabato col Bari non esulto. Bari è stata una tappa importante nella mia carriera, ma ora ho in testa solo l'Avellino. Vogliamo vincerle tutte,a partire dalla prossima. La Serie B è dura e dobbiamo riprendere a fare più punti possibili. Sono concentrato e sto lavorando tanto per dare il mio contributo alla squadra. Il mio ruolo? Sono una punta, ma posso giocare più dietro o a sinistra. Mi trovo bene con il gruppo".

TuttoAvellino.com
Torna in alto Andare in basso
 
08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/08/15 - Joao Silva: "A Bari stavo bene. Poi per la fretta..."
» 04/07/15 - Joao Silva: "Potevo tornare. Quante difficoltà durante il fallimento..."
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
» 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: