Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: 29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..."   29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..." EmptyLun Giu 29, 2015 10:27 pm

29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..." 3686b5595cdc6a1b819eeeebe72e7dc0-58793-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

C'è anche Alessandro Rosina nella lista dei tanti attaccanti accostati nelle ultime settimane al Bari. Pista complicata, considerando che il Catania, proprietario del cartellino del giocatore, ha al momento ben altro a cui pensare per le note vicende delle partite comprate.

In ogni modo, per saperne di più, abbiamo contattato l'ex Zenit San Pietroburgo che, in esclusiva per i nostri microfoni, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Al momento sono in vacanza e sinceramente non ne so nulla. Mi limito a leggere sui giornali le notizie che riguardano la mia squadra", ha commentato, "certamente Bari è una piazza intrigante, dove si respira aria di grande calcio. Quel che posso dire è che Antonelli e Nicola sono mie due vecchie conoscenze. Il primo lo conosco da quando giocavo nel Torino, lui era amministratore delegato dei granata. Poi le nostre strade si sono di nuovo incrociate nel Siena, dove lui ricopriva il ruolo di direttore sportivo. Quanto al mister, siamo stati compagni di squadra, sempre nel Torino". Staremo a vedere se il percorso professionale dell'attaccante viaggerà ancora una volta in parallelo con quello dei due.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..."   29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..." EmptyMar Giu 30, 2015 12:04 am

Mmm...
Torna in alto Andare in basso
 
29/06/15 - Rosina: "Il Bari? Conosco Antonelli e Nicola..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/06/15 - Sogno Mancosu, l'ag. a TuttoBari: "Conosco bene Antonelli. Sarebbe fantastico ma..."
» 13/08/15 - Bari, Nicola pensa al cambio di modulo: idea Rosina per l'attacco / Catania, sirene greche per Alessandro Rosina
» 20/11/15 - Donkor: "Bari prima scelta. Conosco Nicola grazie a..."
» 06/12/15 - Rosina: "Con l'Ascoli vittoria netta. Le rivali? Mantenere certi ritmi..." / Bari, Rosina: “Primo gol al San Nicola e vittoria…una cornice perfetta”
» 27/10/15 - Antonelli: "Bari, Nicola capace ma contano i risultati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: