Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano" Empty
MessaggioTitolo: 08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano"   08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano" EmptyLun Feb 08, 2016 8:09 am

08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano" 036af410


Nonostante i recenti risultati siano incoerenti con le ambizioni del Bari, il presidente Paparesta resta ottimista e speranzioso per il proseguo del campionato. Il numero uno biancorosso, nonostante le sconfitte, non vuole accontentarsi della zona playoff ma, come raccontato al Corriere dello Sport, sogna ancora l'aggancio in vetta alla classifica: "Finché la matematica ce lo consente dobbiamo crederci e andare avanti. Anche alla luce della grande prestazione offerta col Crotone continueremo a giocarci le nostre carte. Se poi non dovessimo centrare l'obiettivo ci concentreremo sui playoff".

Ecco la ricetta. Gli ultimi insuccessi hanno portato malumore e tensioni, dentro e fuori dal campo. L'ex arbitro ha le idee chiare e traccia la strada: "Occorre smorzare la tensione. E il Bari può farlo con consapevolezza che ora la squadra ha un gioco, è brillante, propositiva. Bisogna affrontare partita dopo partita, sapendo di non essere inferiori a nessuno ma nello stesso tempo occorre essere più bravi nel capitalizzare al meglio le risorse a disposizione. Anche contro un Crotone che da sei mesi sta dominando il campionato abbiamo dimostrato che se non ci fosse stato un episodio scellerato avremmo vinto la partita. Camplone è stata una scelta giusta".

A condizionare la partita - e il risultato - di Bari-Crotone ci hanno pensato Guarna e Donkor: "Ora vanno tutelati perché rappresentano un patrimonio della società - il pensiero di Paparesta - Guarna e Donkor sanno benissimo che il mestiere è cosi. Rada a Pescara ha commesso un errore che c'è costato la partita venerdì sera si è ripreso risultando tra i migliori in campo. Superata l'amarezza, anche loro sapranno riprendersi al meglio. Non esiste un caso Guarna né un caso Donkor - ha proseguito il numero biancorosso - Nel calcio capita di sbagliare. La società ha grande fiducia in tutti. Mai come in questo momento la tifoseria deve essere vicino alla squadra e soprattutto ai giocatori che ora sono in difficoltà. Se è vero che De Luca, Maniero e gli altri stanno facendo un ottimo campionato anche chi è incappato in un episodio sfortunato non deve essere colpevolizzato".

Fonte: http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/paparesta-guarna-e-donkor-vanno-sostenuti-playoff-non-mi-bastano-51584
Torna in alto Andare in basso
 
08/02/16 - Paparesta: "Guarna e Donkor vanno sostenuti. Playoff? Non mi bastano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/05/16 - Amoruso a TuttoBari: "Paparesta, molti sforzi e tanti errori. Galletti in calo" / "Datò, non bastano i soldi. Su Camplone..."
» 06/02/16 - Epolis - "Blackout" Guarna-Donkor il Bari regala punti e sogni
» 07/02/16 - Salomone: "Agli errori di Donkor e Guarna, se ne sta aggiungendo un altro da parte dell'ambiente"
» 24/04/16 - GdM - Paparesta: "Sfiorata la remuntada. Possiamo vincere i playoff"
» 08/02/16 - QI - Boccasile: Polemiche dal web sul caso Guarna-Donkor, ci sono modi e modi per esprimere il disappunto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: