Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..." Empty
MessaggioTitolo: 05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..."   05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..." EmptyVen Feb 05, 2016 11:40 pm

05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..." 9757240b6efd38d211d8fe93f284d0c3-89879-f609ef5a39f1822c9f888b512fc8777c


Altalena di gol ed emozioni al San Nicola. Il Bari esce però sconfitto dal big match con il Crotone. Al termine del match il tecnico biancorosso Andrea Camplone ha così analizzato la sfida con i pitagorici: "In carriera non mi è mai capitato di fare una partita del genere e di perderla. Per l'ennesima volta l'errore del singolo ci ha penalizzato. Tuttavia ho visto quello che volevo: grinta e voglia di vincere. La squadra ha dato tutto contro un grandissimo collettivo costruito su giovani importanti. Noi abbiamo fatto una grandissima partita e per molti versi abbiamo surclassato il Crotone. Ma dobbiamo crescere perchè quando le cose si fanno facili diventiamo presuntuosi e superficiali. Dispiace perchè questa squadra lavora tanto e poi viene punita nei momenti di pausa. Evidentemente è un'annata storta".

Sull'episodio che ha indirizzato la gara sul binario ospite Camplone spiega: "Non colpevolizzo nessuno. L'errore di Donkor è una conseguenza. C'è stata una palla gestita in modo sbagliato dal portiere, una grave ingenuità. Abbiamo buttato al vento tre punti presiosi. A cinque minuti dalla fine la palla va buttata avanti e gestita".

Sulla prestazione degli attaccanti il mister ha così commentato: "Maniero è un attaccante che deve portarci al salto di qualità. Io lo punzecchio e vedo che i risultati piano piano arrivano. E' un giocatore importante che assieme a Rosina e De Luca deve vivere nel presente e non nel passato. Non so a chi fosse rivolta la sua esultanza rabbiosa, magari a me magari a qualcun'altro".

Chiosa finale rivolta alla prestazione dei nuovi acquisti: "Sono contento perchè sono scesi bene in campo e hanno raccolto un ottima prova".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/02/16 - Camplone: "Errori dei singoli. In carriera non mi è mai successo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» 18/02/16 - GdS - Camplone a riposo ma che paura! I giocatori gli fanno visita / CdS - Spavento Camplone, già successo nel 2006
» 20/05/16 - Amoruso a TuttoBari: "Paparesta, molti sforzi e tanti errori. Galletti in calo" / "Datò, non bastano i soldi. Su Camplone..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: