Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..." Empty
MessaggioTitolo: 02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..."   02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..." EmptyMar Feb 02, 2016 1:24 pm

02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..." 09df3e2fd76b20131a31dd2f2a68590e-37181-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7


Ultimo arrivato in casa Bari, Nikola Jakimovski si presenta al pubblico biancorosso. Tramite il profilo Facebook della società, l'esterno ha espresso le sue prime impressioni sull'avventura appena incominciata: "Sono felice, ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Ho fatto di tutto per arrivare, ora dobbiamo fare dei buoni risultati per i nostri tifosi. Il Bari è una grande squadra, quarta in classifica e con l'obiettivo di andare in Serie A, con grandi tifosi, essere qui è motivo di grande soddisfazione per me, un onore. Sono concentrato al 100%".

Nel girone d'andata il macedone fu protagonista di un'ottima prestazione nello scontro diretto fra Bari e Como: "I tifosi mi ricordano per l'assist a Ganz, ma sicuramente anche per l'errore davanti al portiere (ride ndr). Fu una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre".

Circa il ruolo, Jakimovski garantisce assoluta disponibilità: "Posso fare tutta la fascia sinistra, sono più orientato verso l'attacco ma anche in difesa sono disciplinato. Caratteristiche? Non mi piace molto parlare di me, le mie caratteristiche preferisco farle vedere in campo".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Obiettivo 10 gol”
» Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"
» Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"
» 23/06/16 - Rubino: "Bari grande piazza. Vedremo cosa riserva il futuro"
» 08/03/16 - GdM - Infortuni: male in tre. Jakimovski cambia ruolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: