Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." Empty
MessaggioTitolo: 29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."   29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." EmptyVen Gen 29, 2016 1:26 pm

29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." F672f8b249479322db50d6e26f252b00-85733-d3f5e27cae292835758ecea2ddb00321


Andrea Camplone aspetta ancora qualche rinforzo di mercato, ma è determinato in vista della gara di domani contro il Pescara di Massimo Oddo. L'allenatore abruzzese si è soffermato su Gianluca Sansone, analizzando il momento difficile dell'ex attaccante del Bologna. Cissokho non sarà convocato mentre Dezi partirà dalla panchina.

12,00 - Dopo il pareggio di La Spezia e la vittoria casalinga contro il Vicenza, il Bari sarà impegnato domani ad una difficile sfida contro il Pescara, terza forza del torneo cadetto e reduce da ben sei vittorie consecutive. La formazione abruzzese precede i biancorossi in classifica con quattro lunghezze di vantaggio ed è a sei punti dal Cagliari, attualmente secondo.

12,20 - E'arrivato il mister biancorosso, che esordisce così: "Sul mercato stiamo ancora valutando, la società è vigile. Vediamo se arriva qualcun altro, nel caso arriverà qualche rinforzo in difesa. Son soddisfatto degli acquisti, aspettiamo qualcun altro, ma se non arriverà nessuno, pazienza. Potrebbe esserci anche un colpo a sorpresa, siamo pronti ad intervenire".

12,21 - "Incontriamo una squadra in forma mentalmente e fisicamente. Hanno tanta qualità dal centrocampo in su. Ha dei difetti e noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli. Non dobbiamo fare barricate altrimenti usciremmo dall'Adriatico con le ossa rotte. E' una partita da tripla. A Pescara ho lasciato ottimi ricordi, è la partita del cuore".

12,24 - "Perdere a Pescara sarebbe un brutto colpo. Dobbiamo fare la partita e cercare di strappare punti, dobbiamo dare continuità dopo i quattro punti nelle ultime due partite. Sansone? Spero sia l'acquisto di gennaio. Sta a lui mettersi a disposizione anche perché noi nonm possiamo regalare un giocatore agli avversari. Cissokho non parte, Dezi partirà per l'Abruzzo".

12,29 - "La selezione è stata fatta. E' giusto che un calciatore giochi con continuità e quindi è giusto che parta chi non ha trovato spazio. Camara mi ha chiesto di andar via. Conosco Sansone da anni, l'ho ritrovato qui a Bari dopo averlo visto a Bologna nella scorsa stagione. Quel che mi chiedo sul giocatore è: vive nel passato o si mettea disposizione per il presente? Non mi baso sul curriculum ma da quello che i calciatori mi danno settimana per settimana. L'ho mandato in tribuna per stimolarlo, era troppo rilassato e non può permetterselo. Anche se si chiama Sansone. E' un giocatore importantissimo per noi, ma è lui che lo deve capire".

12,36 - "Dobbiamo lavorare sulle fasce per metterli in difficoltà ma allo stesso tempo credo che Maniero non sarà abbandonato lì davanti. La classifica rispecchia i reali valori della serie B, il Bari è quarto perché ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto".

12,40 - "Dezi titolare? Non ci sto pensando. Credo altresì che potrebbe subentrare. Contini sta bene, mentalmente e fisicamente. Ripeto: ci aspettano diciannove finali e tutti saranno utili alla causa. Se il Pescara avrà assimilato bene la sbornia dopo la vittoria di Perugia, dimostrerà di essere una grande squadra. Dovremo essere bravi a non fargli prendere fiducia. Hanno attaccanti che sfruttano al meglio la profondità. Sarà una partita da approcciare bene sia fisicamente che soprattutto mentalmente".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."   29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." EmptyVen Gen 29, 2016 3:04 pm

Bari, Camplone: “Pescara? Partita da tripla, ma non è un crovevia. Sansone…”


Dopo una settimana scoppiettante sul mercato con gli arrivi di Cissokho, Dezi e Tutino, il Bari si appresta a scendere in campo per la terza volta in questo 2016. Domani gli uomini di Andrea Camplone faranno visita al Pescara, terza forza del campionato cadetto con 4 punti di vantaggio proprio sui pugliesi. Dopo la rifinitura di questa mattina, prima di partire per il capoluogo abruzzese, il tecnico dei biancorossi, nella consueta conferenza stampa pre partita, ha presentato così lo scontro diretto contro i biancazzurri: “E’ una partita importante sia per loro che per noi. Stanno caricando l’ambiente, vogliono lo stadio pieno. Sono in un’ottimo momento di forma. Oddo sta facendo bene sin dalla fine della scorsa stagione. Giocano davvero bene, dal centrocampo in sù c’è tanta qualità. Sappiamo che sarà una partita difficile, come lo sarà con Crotone, Avellino… Non andremo a fare barricate, altrimenti ne usciremmo con ossa rotte. E’ una partita da tripla. Ma non sarà un crocevia, perchè ci sarebbero ancora tanti punti in palio. Senza dubbio dovremo andare lì per fare punti e provare ad accorciare perchè al momento siamo noi indietro. Per me sarà come una partita del cuore. Sansone? Nessun problema tra me e lui, anzi mi auguro che sia il nostro grande acquisto di gennaio. Ma chiaramente bisogna mettersi sempre a disposizione e dare il massimo, perchè in campo non si può regalare un uomo agli avversari. Per noi è un giocatore forte, sul suo curriculum nulla da dire. Ma al momento io non posso guardare al passato, mi interessa che si è a disposizione nel presente. Abbiamo una rimonta da fare. Io guardo il campo, non nome e cognome. Si corre e ci si sacrifica in campo, non basta avere qualità. Il calcio è cambiato. Per stimolarlo l’ho mandato in tribuna, non per punirlo. Non si deve adagiare. Sono contento che abbia rifiutato le offerte, evidentemente ha capito. Pretendo maggiore impegno. I nuovi arrivati? Cissokho non è convocato, ha un programma da seguire. Dezi fa parte dei 20 convocati. Camara? Non aveva fatto una presenza e voleva giocare. Non si può dirgli di no se ti chiede di andare altrove perchè vuole giocare. Classifica giusta? Per i valori espressi si, per quello che si è visto in campo. Come semini raccogli, come nella vita. Se siamo quarti è perchè non si è sfruttato al meglio tutto il potenziale. Dezi titolare? Non ci sto pensando, perchè il ragazzo è vero che viene dal Napoli ma non vede il campo da luglio. Probabilmente può subentrare. Contini in mezzo? Possibile, è una soluzione che abbiamo provato. Abbiamo 19 finali e tutti saranno utili di volta in volta”.

Sul mercato: “Sono soddisfatto, ma rimaniamo vigili. Probabilmente arriverà qualcun altro in difesa e poi non si sa mai qualche colpo a sorpresa. Vedremo…”


Serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."
» 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…”
» 01/02/16 - Sky Sport - Camplone: "Finalmente i gol. Bene Sansone e Dezi. A Chiavari..."
» 31/01/16 - Mistero Sansone: fiducia Camplone. Cinque mesi per meritarsi il Bari
» 29/01/16 - Pescara-Bari, i 20 convocati di Camplone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: