Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”  Empty
MessaggioTitolo: 27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”    27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”  EmptyMer Gen 27, 2016 7:32 pm

27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”  2c2bf652-1e5d-4040-b569-2595312f1b64

La firma e poi subito la partenza per Bari.

Issa Cissokho, 31 anni il prossimo mese di febbraio, è arrivato prima di pranzo e si è unito al gruppo per l’allenamento pomeridiano. “Sono felice di essere qui – ha detto – ho avuto tante proposte anche da squadre di serie A ma sono stato convinto dal progetto ambizioso del Bari ed ho deciso così di scendere di categoria”.

“Questa è una piazza importante dove c’è passione e attaccamento particolare alla maglia – continua – lo dimostra anche l’accoglienza che ho ricevuto dopo la seduta di allenamento. Spero che questo sostegno non manchi anche nei momenti di difficoltà. Non sarà facile recuperare tanti punti ma sono convinto che con un gruppo serio e sano come questo si può andare lontano. A livello personale Bari rappresenta un punto di partenza per rimettermi in gioco dopo i sei mesi trascorsi a Genova”.
Proprio con il Genoa, infatti, è iniziata la sua avventura italiana. “Sono partito da titolare poi qualcosa non è andato come doveva. Ho sempre lavorato bene ma ho notato che i piani della società erano cambiati e non c’era più la stessa fiducia d’inizio campionato. Ho quindi dovuto fare delle scelte. Ora mi trovo a Bari e voglio sfruttare questa occasione per dimostrare a tutti le mie potenzialità”.
Ma che tipo di giocatore è Cissokho? “Posso giocare come terzino destro o sinistro. Le mie qualità migliori sono la potenza fisica e la velocità. Ma spetterà ai baresi giudicarmi per quello che farò vedere il campo. Di certo darò sempre il massimo per essere utile a questa squadra”.
Dal campionato francese a quello italiano. Dalla A alla B. In pochi mesi un salto non facile. “Il campionato italiano è più difficile e livellato rispetto a quello francese dove c’è solo il Paris Saint Germain poi tutte le altre squadre che si adattano. Qui, invece, molte squadre si contendono lo scudetto e diventa imprevedibile sapere chi lo vincerà. Sono sincero del vostro calcio ho sempre saputo di Inter, Juve, Milan, Napoli, delle big insomma. Della serie B ho cominciato a seguire le partite quando ho saputo dell’interessamento del Bari. Ho visto le ultime gare ed ho apprezzato un’ottima squadra che ha tutte le carte per tentare l’aggancio al secondo posto. Un obiettivo difficile ma non impossibile”.




fcbari1908.club


Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3794-27-01-16-il-primo-allenamento-di-cissokho-ho-accettato-bari-perche-e-una-piazza-ambiziosa#11519
Torna in alto Andare in basso
 
27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/01/16 - Il primo allenamento di Cissokho: “Ho accettato Bari perchè è una piazza ambiziosa”
» CdM - Primo della classe, il Bari guarda tutti dall'alto. Squadra forte e ambiziosa
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Stagione positiva. Critiche alla squadra? Sono sempre positive, la piazza è ambiziosa"
» De Laurentiis: "L'affetto della piazza è uno stimolo. Bari-Troina in notturna? Impossibile perché..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: