Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A" Empty
MessaggioTitolo: 26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A"   26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A" EmptyMar Gen 26, 2016 2:17 pm

26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A" 7d17d42cfdc04d1f6720771be2ce53ef-77996-1ddb4765d606fea51b2b65500828d5da

Nonostante un paio di amnesie piuttosto gravi, che hanno provocato un gol subito ed un'altra occasione clamorosa per il Vicenza, Isaac Donkor è stato tra i più positivi nell'ultima gara contro i veneti, disputatasi sabato scorso al San Nicola. Il difensore ghanese ha infatti garantito corsa, fisicità e freschezza all'undici biancorosso che ha colto una vittoria importante.

Nella conferenza stampa odierna, il giovane calciatore è ritornato proprio sul match di sabato: "Ho commesso un errore dovuto dalla scarsa concentrazione, ero troppo sicuro di me nel frangente del gol incassato. Dovrò stare attento a non commettere più quel tipo di errori. So benissimo che devo migliorare sotto tutti i punti di vista, persino nella velocità. Lavoro giorno per giorno a tal proposito. Non abbiamo avuto un calo fisico nel secondo tempo, credo che sia subentrata un po' di paura, ci siamo rilassati troppo. Abbiamo fatto un errore, pensavamo di aver chiuso il match e abbiamo sbagliato le cose più semplici".

Sulle differenze tra Andrea Camplone e Davide Nicola, Donkor ha dichiarato: "Il nuovo mister mi chiede di osare di più e spingere maggiormente nella veste di terzino. Sabato non ho poi attaccato tanto, spero di rifarmi nelle prossime occasioni".

Il possente difensore nasce come centrale difensivo, ma nel capoluogo pugliese è stato sempre impiegato da terzino ma per lui non sembra essere un problema: "Gioco ovunque senza problemi. Dal mercato potrebbe arrivare qualcuno ma ogni compagno è sempre ben accetto, anche se dovesse essere un mio diretto rivale. Sogno di essere un titolare fisso nel Bari. Da ogni mio compagno cerco di rubare qualche segreto. Qui sto imparando molto da Di Cesare, mi sgrida in allenamento perché vuole che io faccia tutto al meglio".

La prossima sfida per i galletti sarà in quel di Pescara, contro la terza forza del campionato. Donkor ha inquadrato così il match dell'Adriatico: "Andremo lì per portare a casa i tre punti. Il Pescara ha giocatori forti che stanno facendo bene ma noi saremo pronti a dare battaglia. Anche noi, come loro, vogliamo fortemente la serie A".

In questi giorni il mondo del calcio sta vivendo un periodo delicato, con epiteti poco carini rivolti a giocatori ed allenatori dagli stessi colleghi. Su quest'argomento, Donkor ha concluso: "Non sono mai stato vittima di razzismo. Ovunque sono andato, sono sempre stato trattato bene. Io credo che chi viene fischiato faccia qualcosa di sbagliato, e perciò viene beccato dal pubblico".



fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/donkor-imparo-da-di-cesare-a-pescara-senza-paura-vogliamo-la-a-51346



Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3765-26-01-2016-donkor-imparo-da-di-cesare-a-pescara-senza-paura-vogliamo-la-a#11485
Torna in alto Andare in basso
 
26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/01/2016 - Donkor: "Imparo da Di Cesare. A Pescara senza paura, vogliamo la A"
» Carrera: "In campo senza paura. Niente alibi, giochiamo in undici. Cianci? Può giocare senza rischi. Gli svincolati..."
» 31/10/15 - 20 anni e il cuore… senza paura: Isaac Donkor, da Kumasi a Bari sulle orme Samuel
» 13/03/17 - Fedele non ha paura del Trapani: "Vogliamo vincere, non fermiamoci"
» Benedetti: "Serie A? Vogliamo provarci. Imparo da Maiello e Benali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: