Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." Empty
MessaggioTitolo: 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..."   23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." EmptySab Gen 23, 2016 5:54 pm

23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." 2844367ded0b9d083a81dbc70dfe60d0-37578-aa4f171425292d7310625ae697cc9386

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Il Bari prosegue il cammino positivo in casa portando a casa tre punti preziosi in ottica classifica. Sorride anche Camplone che, con la vittoria sul Vicenza, ha raccolto la prima soddisfazione sulla panchina biancorossa: "Quella di oggi è una vittoria importante - ha spiegato ai microfoni di Sky - Abbiamo giocato molto bene per un'ora poi un'errore ha fatto riemergere i fantasmi del passato. La squadra è stata cinica e ha portato a casa tre punti che danno morale a un'ambiente che punta al massimo".

A far chiaccherare nel pre-partita è stata la questione legata a Gianluca Sansone. A pochi minuti dal calcio d'inizio l'attaccante ex Bologna è stato escluso dal gruppo finendo inaspettatamente in tribuna. A tal proposito il miser spiega: "Di volta in volta faccio le mie scelte. E' un compito difficile. Ci aspettano tante finali da qui alla fine e per questo non possiamo permetterci di sbagliare. In settimana il giocatore non mi ha convinto e per questo ho deciso di lasciarlo fuori".






tuttobari.com



Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3718-23-01-16-camplone-sorride-vittoria-che-da-morale-l-esclusione-di-sansone#11435
Torna in alto Andare in basso
 
23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…”
» 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"
» 25/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria"
» Berra: "Vittoria importante che dà morale"
» 07/08/16 - Stellone: "Vittoria che dà morale. A centrocampo servono rinforzi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: