Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…” Empty
MessaggioTitolo: 22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…”   22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…” EmptyVen Gen 22, 2016 1:25 pm

22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…” Image2-300x225

Ad un mese esatto di distanza il Bari torna a giocare tra le mura amiche. Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Brescia il 23 dicembre, domani i biancorossi ospiteranno il Vicenza degli ex Galano, Bellomo ed Ebagua nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B. La gara contro i veneti segnerà l’esordio di Andrea Camplone al “San Nicola” da tecnico del Bari, dopo lo 0-0 conquistato alla prima in assoluto a La Spezia venerdì scorso. Proprio il trainer abruzzese ha parlato poco fa in conferenza stampa presentando così la gara contro gli uomini di Marino: “Chi sarà il capitano? Se giocherà Contini sarà lui il capitano. In quella zona siamo un po’ pochini, perchè anche Gemiti non sta bene. Ma chiunque giocherà darà il massimo. Fare bene domani darebbe maggior peso al punto fatto con lo Spezia. Vicenza? Ha superato il momento di difficoltà con gli ultimi due risultati. Ha operato bene sul mercato. Ha Galano, Giacomelli…una buona rosa. Tutti quanti hanno passato momenti difficili in campionato. E’ una partita difficile, ma giochiamo in casa. Bellomo? Non temo nessuno in particolare, ma il collettivo. Jakimovski? Per ora non ci penso perchè ho parlato con il presidente e non c’è nessuna ufficialità. Sicuramente se lo prendiamo è per fare il terzino. Ma non sarà l’unico arrivo. E poi negli ultimi giorni di mercato può sempre uscire qualcosa. A La Spezia ho avuto buone impressioni. Mi è piaciuto più il primo tempo perchè siamo stati più ordinati rispetto alla seconda parte più confusionaria. Abbiamo iniziato un percorso di crescita. Non abbiamo ancora una manovra fluida, ma ci stiamo lavorando. Ecco perchè dico che ci vuole più coraggio, perchè la squadra deve essere più alta, più aggressiva, in modo da far stare gli attaccanti più vicini alla porta e non a 70 metri. Per vincere i campionati servono tanti fattori. Sicuramente i nomi in rosa ci sono e stiamo ulteriormente lavorando sul mercato. E in più ci vuole l’organizzazione di gioco e su quella stiamo lavorando. Dal primo giorno dico che si punta alla promozione diretta perchè voglio spronare tutti a fare di più, al massimo. Perchè siamo il Bari e non possiamo accontentarci dei play-off. Stiamo cercando di puntellare la squadra, inserendo ulteriore qualità. Ma nessuno ha la bacchetta magica. Di Noia terzino? Si è adattato bene in quel ruolo, ma è chiaramente un centrocampista. Ho provato tutti in quel ruolo. Lo stesso Scalera visto che per il momento Gemiti è fuori. Minala? Da lui mi aspetto tantissimo. Ha corsa, qualità. Il problema è che è stato fermo sei mesi a Latina perchè è stato messo fuori rosa. Sta recuperano la forma. Al momento è al 30-40%, sa che ci aspettiamo molto da lui. Infermeria? De Luca è disponibile, Gentsoglou ancora no. I giovani della Primavera? Tutti possono essere utili in una stagione. Certo un conto è impiegarli in un’amichevole, un conto in una gara così importante. Modulo? Nella mia carriera ho cambiato spesso. Se non arrivano i risultati, è meglio cambiare. Ma ad oggi, visti i centrali in rosa, la difesa a tre non è stata una soluzione vagliata”.




serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
22/01/16 - Bari, Camplone: “Vicenza in forma, sarà difficile. Un solo dubbio di formazione…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cremonese, solo quattro ko. Con il Bari dubbio Paulinho: la probabile formazione
» 23/01/16 - Epolis - Bari-Vicenza: La probabile formazione del Bari
» 15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone
» 21/01/16 - Vicenza, Vita e Galano in dubbio per Bari
» 21/01/2016 - Bari, Rada: "Vicenza? Gara difficile, ma non ci spaventa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: