Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" Empty
MessaggioTitolo: 19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi"   19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" EmptyLun Gen 18, 2016 4:17 pm

Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori”


19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" Medium10

“Il mister ha scelto di mandarmi in campo dal primo minuto. Ho cercato di dare il meglio sfortunatamente non è servito per raggiungere la vittoria”. Così Kingsley Boateng oggi in conferenza stampa.
“Stiamo cercando di tradurre sul campo quanto il mister ci chiede in settimana – continua – siamo sulla strada giusta anche se manchiamo ancora di concretezza in fase finale. Il nostro gioco è cambiato in pochi giorni e dobbiamo avere il tempo di assimilarlo. Con Nicola puntavamo subito ad arrivare in porta, invece, con mister Camplone abbiamo un’altra identità cercando il fraseggio prima della profondità. Qualcosa comincia a vedersi. La rete annullata? Peccato perchè era regolare. Ora staremmo a parlare di altro. Non dovrebbe capitare purtroppo capita che anche l’errore degli arbitri”.
Stasera ci saranno le ultime due partite della 22esima giornata. Dopo di che sarà delineata la classifica che ora vede il Bari al
sesto posto. “Abbiamo perso molti punti nel girone di andata – sottolinea – non possiamo permetterci di perderne altri che sia la gara con il Vicenza o con un’altra. Ognuno di noi giocatori ha in testa l’obiettivo per cui si gioca e lo dobbiamo ricordare nel momento in cui scendiamo in campo”.
Boateng, in ultimo, torna sulle parole dette dal suo procuratore qualche tempo fa in merito al poco impiego del suo assistito. “E’ giusto che il mio procuratore faccia il suo lavoro ma io continuo a fare il mio. Ho sempre dato il massimo in allenamento per farmi trovare pronto e continuerò a farlo. Nessuna altra cosa può condizionare il mio impegno con questa maglia”.



Fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi"   19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" EmptyMar Gen 19, 2016 9:22 am

19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi" Img_2062


Epolis.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori”
» Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."
» Rep - Troppi errori, il Bari cerca un’alternativa a Micai
» 07/02/16 - Tesser: "A Novara troppi errori. Ora sotto col Bari"
» 06/09/15 - Bjelica: "Commessi troppi errori, così è impossibile vincere le partite"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: