Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..." Empty
MessaggioTitolo: 16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..."   16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..." EmptySab Gen 16, 2016 2:57 am

16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..." 3dc1b75e253cfd9a640d185f4b58026b-37646-cc94d7541805ab5331bf8e915b85881d

Rammaricato. Mimmo Di Carlo non ha ben digerito il pari con cui si è conclusa la prima gara del 22esimo turno di B: "Abbiamo fatto una buona gara ma spesso siamo stati imprecisi sotto porta - ha spiegato a Sky - Mi sono arrabbiato molto con i miei attaccanti, poco cattivi sotto porta. Da premiare l'atteggiamento. Ci prendiamo il punto ma sappiamo che possiamo fare molto meglio".

Non manca però la polemica per un rigore dubbio non concesso ai luguri: "Per me il fallo di mano è netto e il penalty è lampante. Io in allenamento insegno ai miei ragazzi di tenere le braccia unite dietro la schiena".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Rabbia Bari. Rigore netto ma Ros dice no
» Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
» 15/05/16 - Brescia-Bari, la moviola: rigore netto, il rosso a Kupisz...
» Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"
» Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: