Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola" Empty
MessaggioTitolo: 29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola"   29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola" EmptyMar Dic 29, 2015 3:58 pm

29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola" 2dbd0b3413b62fe8e56cdb636f5a2009-34592-52cf6a1a6be96acccbe3fd1798fde11e


C'è anche il nome di Walter Novellino sul taccuino di Gianluca Paparesta. Il tecnico di Montemarano è uno dei tanti profili posti al vaglio dal patron biancorosso per la successione di Davide Nicola.

L'ex tecnico del Modena, intercettato dai microfoni di TuttoBari.com, ha preferito però non sbilanciarsi sulla questione: "Credo che sarebbe irrispettoso da parte mia parlare in un momento così delicato. Ho grande rispetto per Davide Nicola che considero un tecnico importante e valido. Al momento posso dire che non vi è stato alcun contatto con il Bari. Certo è che si tratta di una piazza molto importante".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salernitana, Fabiani a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina"
» Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Nessuna chiamata, cercano prospetti più pronti"
» Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"
» TuttoBari - Raduno a Roma, reintegro parziale: ADL convoca due magazzinieri della vecchia società. Per gli altri ex dipendenti nessuna chiamata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: