Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore" Empty
MessaggioTitolo: 28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore"   28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore" EmptyLun Dic 28, 2015 3:43 pm

28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore" Bab395061e14c8bfe4ee8f77f07b408d-46838-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


In queste ore Andrea Camplone sembra essere tra i principali indiziati per la successione di Davide Nicola sulla panchina del Bari. L’ex tecnico del Perugia, intercettato dai nostri microfoni, si è mostrato entusiasta della possibilità ma al momento non c’è nulla di concreto: “Ho letto un po’ di notizie, in questo momento si fanno tanti nomi tra cui il mio. E’ un onore essere accostato ad una piazza così importante ma al momento non ho sentito nessuno. Se dovesse arrivare una chiamata, sarebbe quasi impossibile rifiutare Bari”.


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Camplone: "Sarebbe impossibile rifiutare. E' un onore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/06/16 - Porcari: "Ho il cuore parmigiano. Sarebbe impossibile rifiutare una proposta dei ducali"
» 27/05/16 - Aglietti a TuttoBari: "Sarebbe un onore allenare il Bari. Allo stato attuale..."
» 07/08/15 - Esclusiva Tuttobari - Ag. Valentini: "Bari piazza gradita. Sarebbe pronto"
» 24/02/16 - Esclusiva Tuttobari - Gautieri: "Camplone, che sfortuna! Paparesta? Una rarità"
» 23/02/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ds Lanciano: "Col Bari per fare risultato. Camplone..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: