Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..." Empty
MessaggioTitolo: 03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..."   03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..." EmptyGio Dic 03, 2015 7:18 pm

03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..." 7d4692cd4c3259b1c7f9e3d784a3a1a6-27424-77fd7d22fd23877710622134ffabd802

Stefano Gori, arrivato in estate dal Milan, è stato il protagonista della video intervista diramata dai canali social della società biancorossa. Il giovane portiere ha così svelato dei retroscena sul proprio passato: "Da piccolo ho sempre sognato di fare il calciatore. Quando giocavo nell'oratorio della mia zona, non c'erano più portieri e son finito in porta. Volevo provarci ed alla fine ci sono rimasto per sempre forse perché ero scarso fuori dai pali (sorride, ndr). Se non avessi giocato a calcio probabilmente avrei giocato a pallavolo. E' uno sport che mi è sempre piaciuto".

Sui propri trascorsi calcistici, Gori ha affermato: "Son cresciuto nel Brescia, una società storica con una bella tifoseria. In questo Brescia e Bari sono molto simili. La mia parata più bella? L'ho fatta contro il Milan, giocavo nella Primavera del Brescia. Inoltre, fu decisiva perché effettuata nei minuti di recupero mentre vincevamo 3-2. Al termine del match, Galliani e Inzaghi si complimentarono con me. Ne fui molto fiero".

A proposito dei suoi colleghi, e sul suo idolo personale, ha dichiarato: "Guarna è un portiere esperto, Micai invece è giovane. Con loro mi trovo bene. Personalmente mi ispiro a Courtouis. Lui è fortissimo, mi piace molto il suo stile".

Infine, Gori ha riservato un elogio alla tifoseria biancorossa: "Il tifo barese è eccezionale. Durante la gara contro la Salernitana mi sono emozionato, non avevo mai visto nulla del genere".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/12/15 - Gori: "Bari, che tifoseria! Mi ispiro a Courtois. Guarna e Micai..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/02/16 - Bari-Latina, le probabili: Micai più di Guarna, a sinistra Jaki. E a metà campo...
» 15/02/2016 - Bari, Micai: “Devo tutto a Mangia. Prima di Avellino Guarna mi ha detto…”
» 11/02/16 - Spalazzi: "Guarna, troppa fretta. Micai può imporsi"
» 10/02/16 - Epolis - Squalificato Guarna ad Avellino toccherà a Micai
» 10/02/16 - Guarna: "L'espulsione? Voglio ripartire. Micai è pronto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: