Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"  Empty
MessaggioTitolo: 22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"    22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"  EmptyLun Giu 22, 2015 7:33 pm

22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"  0334b212b8e33e097317adb635b1252c-75914-b5d70ad3d1b12dfdbcbc440ed773cf24

Nonostante un contratto in scadenza tra meno di due settimane, Stefano Antonelli continua le sue attività per conto della Fc Bari, partecipando attivamente alle trattative che la stessa società biancorossa sta imbastendo in queste prime battute di calciomercato estivo. In sostanza, quello che sembrava un divorzio annunciato sino a qualche settimana fa, si sta trasformando in un rinnovato sodalizio, che legherà il dirigente romano al club barese anche per il prossimo futuro: "Con il presidente siamo in perfetta sintonia - le parole di Antonelli a TuttoBari.com - Lavoriamo per il bene del Bari. Restare? Possiamo dire che ci sono tutti i presupposti". Mancherebbero solo le firme, dunque. Antonelli e il Bari sono pronti a proseguire.

Nei giorni scorsi si sono però sparse voci diverse, contrastanti. La più stravagante tra queste vorrebbe Stefano Antonelli impegnato nella corsa al posto di direttore sportivo della Ternana, società a cui avrebbe fatto pervenire la sua candidatura: "Ammetto di aver ricevuto diverse proposte in queste settimane ma resto amareggiato per certe illazioni. Pur ammirando e rispettando la società Ternana, tengo a dire che non mi sono mai proposto. Io sono una persona seria, un professionista serio che nella sua carriera non si è mai proposto a nessuno. Magari qualche mio collega lo fa, ma io no. Quindi, ribadisco il concetto. Non mi sono offerto a nessuno. Sono concentrato solo sul Bari e sul mio lavoro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"    22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"  EmptyLun Giu 22, 2015 7:34 pm

Abbiamo capito che resta. E che forse è stato bistrattato eccessivamente.
Torna in alto Andare in basso
 
22/06/15 - Antonelli: "In sintonia col presidente. Futuro? Sul mio conto assurde illazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/01/2016 - Ag. Romizi: "Con Nicola scarsa sintonia. Il futuro..."
» 09/07/15 - Esclusiva tuttobari - Futuro Puscas, dipende da Jovetic. Daminuta, nessuna firma: trattato da Antonelli, il futuro... / TBW - Puscas, infortunio non grave. Pista Bologna ...
» 14/02/16 - Antonelli a TuttoBari: "Felice per Micai: a gennaio poteva partire, ha vinto lui. Su Camplone, Nicola e futuro..."
» 02/06/16 - Ag. Donati a TuttoBari: "E' un professionista serio. Futuro? Parlerò col presidente"
» CdS - Futuro, oggi il Bari saprà. Tre cordate nazionali e tre locali. C'è Monachesi, presidente di un colosso del fotovoltaico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: