Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Garzya: "Squadra costruita male. La sensazione è che sia stata pensata solo per partecipare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 25.03.15

Garzya: "Squadra costruita male. La sensazione è che sia stata pensata solo per partecipare" Empty
MessaggioTitolo: Garzya: "Squadra costruita male. La sensazione è che sia stata pensata solo per partecipare"   Garzya: "Squadra costruita male. La sensazione è che sia stata pensata solo per partecipare" EmptyGio Apr 04, 2024 10:28 am


Garzya, ex capitano biancorosso, è intervistato quest'oggi dal Corriere del Mezzogiorno. Sono giorni di forte preoccupazione per via di una classifica deficitaria. "Penso che la squadra sia stata costruita male", il giudizio. "Ho avuto quasi la sensazione sia stata pensata con il solo obiettivo di partecipare alla Serie B".

Il rischio ora c'è. Sull'ipotesi retrocessione: "Mi auguro fortemente che non accada". Garzya ha lanciato un messaggio: "Si faccia quadrato, tutti uniti".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/garzya-squadra-costruita-male-la-sensazione-e-che-sia-stata-pensata-solo-per-partecipare-119670
Torna in alto Andare in basso
 
Garzya: "Squadra costruita male. La sensazione è che sia stata pensata solo per partecipare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spinesi a TuttoBari: "Bari squadra costruita per vincere. Paura? Solo di sé stessi. Gli attaccanti..."
» Cornacchini: "Squadra costruita per vincere. Impressionato da Antenucci"
» Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''
» Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa'
» Guidi: "Bari ottima squadra costruita per la B. Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: