Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Totò Lopez: "Io guarderei semmai dietro. Cessioni estive? Interdetto. I tifosi non sopportano più i DeLa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Totò Lopez: "Io guarderei semmai dietro. Cessioni estive? Interdetto. I tifosi non sopportano più i DeLa" Empty
MessaggioTitolo: Totò Lopez: "Io guarderei semmai dietro. Cessioni estive? Interdetto. I tifosi non sopportano più i DeLa"   Totò Lopez: "Io guarderei semmai dietro. Cessioni estive? Interdetto. I tifosi non sopportano più i DeLa" EmptyGio Feb 29, 2024 8:22 am


Totò Lopez, ex centrocampista biancorosso, ha parlato a Tmw Radio delle ultime evoluzioni in casa Bari. "Il Catanzaro era un test difficile. Non ci dimentichiamo, però, che è la seconda volta che il Bari perde, e nella sconfitta contro il Sudtirol non ha fatto neanche un tiro in porta. Per me i test importanti sono stati proprio il Catanzaro e il Sudtirol. Ho letto, dopo le prime due vittorie, che si possa pensare ai playoff, ma io guarderei semmai dietro", l'analisi.

Lopez ha proseguito... "I tre minuti dello scorso anno in cui si è persa la promozione in Serie A hanno influito. In più, il problema sono state tutte le cessioni che a me hanno lasciato interdetto. Ci si è affidati a Polito, ma non sono stati presi calciatori del livello dei vari Caprile, Cheddira, Folorunsho. Sono partiti malissimo e, quindi, si è capito che la squadra fosse peggio. Io avevo intuito da subito che a De Laurentiis convenisse più una squadra in B che gli valorizza i giovani, ma i campionati si vincono facendo una grande squadra”.

"I tifosi ormai non sopportano più i De Laurentiis", ha rimarcato Lopez.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/toto-lopez-io-guarderei-semmai-dietro-cessioni-estive-interdetto-i-tifosi-non-sopportano-piu-i-dela-118962
Torna in alto Andare in basso
 
Totò Lopez: "Io guarderei semmai dietro. Cessioni estive? Interdetto. I tifosi non sopportano più i DeLa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."
» CdM- Totò Lopez: "Mercato? Si sta puntando sul gruppo che c'era già. Indispensabile un centravanti"
» GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"
» Totò Lopez a TuttoBari: "Poteva essere promozione diretta. Ora punto su Floro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: