Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre… Empty
MessaggioTitolo: Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre…   Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre… EmptyMar Feb 27, 2024 10:04 am



La trasferta di Catanzaro, dopo il k.o rimediato a Bolzano, darà ulteriori risposte su quello che potrà essere il finale di campionato dei biancorossi di mister Iachini. In una rosa in cui erano presenti più lacune, la sessione invernale di mercato ha visto arrivare nel capoluogo pugliese quattro acquisti quali Kallon, Puscas, Lulic e Guiebre. Se Kallon da una parte ha mostrato quello che potrebbe essere il suo potenziale soprattutto contro Ternana ed Ascoli, altrettanto non si potrebbe dire degli altri ad oggi in ritardo di condizione.

Giunti al 27 febbraio, parlare ancora di ritardi nella preparazione non è il massimo per una squadra che vive perennemente alti e bassi. Premesso che Kallon dopo le buone prestazioni con Marino in panchina si è un po’ smarrito, anche lo stesso Puscas non è riuscito ancora ad incidere, se non contro il Lecco. Le difficoltà fisiche dell’attaccante rumeno sono palesi ma Iachini continua ad insistere sull’ex Genoa schierandolo e facendolo giocare al fine di ritrovare ritmo e gamba. Anche il centrocampo non vive un momento particolarmente felice: Benali a parte, il migliore della mediana, l’infortunio di Maita ha complicato le cose. Sì perché Lulic, a distanza di quasi due mesi dal suo arrivo in Puglia, continua a non avere i novanta minuti nelle gambe mentre Acampora contro il Sudtirol ha offerto l’ennesima prestazione deludente della sua stagione. Infine, Guiebre che ricalca l’onda di Acampora in terra tirolese e che necessita di tempo per entrare nei meccanismi.

Insomma, il mercato di gennaio pare non avere portato in dote chissà quali numeri e risultati. Il tempo, ormai, è sempre meno e la necessità di risalire la classifica aumenta. A Catanzaro, un altro test provante, con la speranza che le prime risposte possano finalmente arrivare.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-a-catanzaro-si-attendono-risposte-dagli-acquisti-di-gennaio-puscas-e-lulic-in-difficolta-guiebre-118920
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: "Il Bari farà un grande colpo davanti. No risposte positive da 2-3 acquisti estivi"
» Puscas: "Il Bari ci ha messo in difficoltà, vogliamo la Serie A"
» Ippedico (segr. generale Bari): "E' presto, ma abbiamo dato risposte importanti. La Paganese? Cambiata. Catanzaro e Avellino..."
» 18/12/15 - Puscas concentrato sul Bari, ma a gennaio può cambiare. Decide lui, e se il Torino chiama...
» Maita e D'Errico se la ridono: "Avellino primo... a gennaio. Il Catanzaro ha avuto altri torti?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: