Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido Empty
MessaggioTitolo: l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido   l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido EmptyVen Feb 23, 2024 7:11 pm


10 aprile 2023. Il giorno di Pasquetta il Bari di Michele Mignani, lanciatissimo verso le zone nobili della Serie B, incontra il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli: la sfida vale il terzo posto in classifica. Al termine di una partita ‘maschia’, con tanti duelli e poche occasioni, l’incontro viene deciso dal gol di un giovane ragazzo arrivato pochi mesi prima in Puglia, ma che si sta già prendendo la squadra.

Se in quel momento ci avessero detto che Morachioli sarebbe diventato – nel giro di pochi mesi – un ectoplasma nella rosa biancorossa, nessuno ci avrebbe creduto. Eppure, l’attaccante classe 2000 in questa stagione non ha raccolto neppure un gol (e nemmeno un assist). Prima con Mignani, poi con Marino, infine con Iachini, con l’ex Renate è finito sempre più lontano dai radar.

Appena 127 minuti raccolti in tutta la gestione Marino e ancora 0 da quando Giuseppe Iachini siede sulla panchina biancorossa. Diversi i moduli impiegati, il 4-3-3 e il 3-5-2 da Marino, il 4-3-1-2 da Iachini, però Morachioli non riesce a ritagliarsi uno spazio. Sono tanti i tifosi che invocano a gran voce un suo impiego. Eppure, questi numeri sono la prova di una difficoltà che prescinde il singolo allenatore. Ciò che è certo è che in questo momento Morachioli non è neppure presente nelle gerarchie del suo allenatore. Nei 3 uomini d’attacco partono avanti Sibilli, Puscas e Menez. Alle spalle dei titolari ci sono Achik, Nasti e Kallon, con Diaw sulla via del ritorno.

Nella conferenza di ieri Iachini ha detto che non ci sono difficoltà legate al modulo, ma ai movimenti: “Più che la zona conta come ti muovi, e su questo abbiamo ampi margini di miglioramento, perché gli smarcamenti non sono ancora come io vorrei”. La sensazione è che il ragazzo abbia bisogno di fiducia e di una scossa. Chissà che non possa arrivare proprio domani: dal Druso al Druso, l’opportunità per rimettersi in cammino.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/il-bari-torna-al-druso-quasi-un-anno-dopo-la-vittoria-di-pasquetta-morachioli-e-un-i-desaparecido-i-118836
Torna in alto Andare in basso
 
l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marino ritrova la vittoria dopo più di due anni, Vicari in rete dopo sei: il Bari a Brescia torna a sorridere
» Di Marzio: Bari, Di Cesare in città: torna dopo un anno e mezzo .Brienza ha svolto le visite mediche a Napoli
» GdS - Dopo tante trasferte, il Bari torna a casa
» 24/12/15 - Bari e Brescia, un anno dopo: un altro Natale triste
» Bari e i gol, il piatto piange. Undici le reti in meno un anno dopo. E manca Cheddira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: