Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, pazza idea: tornare a pensare ai playoff. Può succedere già entro...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, pazza idea: tornare a pensare ai playoff. Può succedere già entro... Empty
MessaggioTitolo: Bari, pazza idea: tornare a pensare ai playoff. Può succedere già entro...   Bari, pazza idea: tornare a pensare ai playoff. Può succedere già entro... EmptyGio Feb 15, 2024 11:23 am


Una stagione indecifrabile. Si potrebbe riassumere così il campionato del Bari che, ancora in corso, promette altri colpi di scena. 3 avvicendamenti in panchina, contestazione alla società, giocatori dentro, poi fuori dal progetto, poi di nuovo dentro e, per non lasciarsi mancare nulla, 3 crociati rotti. Nella schizofrenia di sensazioni, c’è anche spazio per un ritorno dei pensieri playoff. Solo una settimana fa, invece, era vivo nei biancorossi il terrore di essere inghiottiti nella lotta per i playout, che è costato la panchina a Marino, in favore di Iachini.

Proprio a quest’ultimo si deve gran parte della positività ritrovata nel capoluogo pugliese. Esperienza, ambizione e… 3 punti: sono questi i primi, importanti, stimoli portati dall’allenatore marchigiano. La vittoria nella sfida delicata con il Lecco, ha sollevato il Bari in classifica, allontanandolo dal fondo e, contestualmente, accorciando la distanza dai playoff a sole 3 lunghezze.

3 punti e 4 squadre staccano il Bari dall’obiettivo stagionale. Vale a dire: Reggiana, Pisa (a pari punti con i biancorossi), Brescia e Modena. Le prossime 2 partite, in questo senso, potrebbero rappresentare la chiave di volta per l’aggancio ai playoff dei galletti. Gli uomini di Iachini, infatti, affronteranno in successione Feralpisalò e Sudtirol, entrambe sotto in classifica. Nel mentre, in questo weekend, il Modena farà visita al temibile Venezia, mentre il Pisa sarà di scena a Parma. La settimana successiva lo scontro diretto Brescia-Reggiana può far perdere ulteriori punti alle dirette concorrenti, oltre alla delicata sfida tra Pisa e Venezia.

Se il Bari dovesse dar seguito alle sensazioni positive, accorciare di 3 punti in queste due giornate la zona playoff può essere alla portata. Ad accrescere l’acquolina, poi, nelle due settimane successive ulteriori scontri al vertice: Pisa-Modena, Brescia-Palermo e Modena-Cremonese. In queste due partite il Bari affronterà Catanzaro e Spezia, contro le quali rimane fondamentale fare punti.

Se questo mese non dovesse bastare ad agguantare la zona playoff, per il Bari si prospettano le occasioni di imporsi negli scontri diretti. Particolarmente affascinante quello con il Brescia, alll’ultima giornata di campionato, tra le mura del 'San Nicola'.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-pazza-idea-tornare-a-pensare-ai-playoff-puo-succedere-gia-entro-118662
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, pazza idea: tornare a pensare ai playoff. Può succedere già entro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TMW - Bari, pazza idea Evacuo per l'attacco
» 29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"
» CdS - Antenucci entro venerdì? Idea Moscati, ma il Catania è in vantaggio
» GdS - Portieri: Branduani dalla Juve Stabia? Può tornare Furlan. Brignoli l'idea intrigante
» GdM - Bari, la pazza voglia di gol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: