Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dalla progettualità alla comunicazione: 5 motivi per cui Iachini piace già così tanto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Dalla progettualità alla comunicazione: 5 motivi per cui Iachini piace già così tanto Empty
MessaggioTitolo: Dalla progettualità alla comunicazione: 5 motivi per cui Iachini piace già così tanto   Dalla progettualità alla comunicazione: 5 motivi per cui Iachini piace già così tanto EmptyMer Feb 14, 2024 9:49 am


“Un colpo di fulmine” si dice in questi casi e, visto il periodo dell’anno, calza a pennello. Iachini e Bari possono godersi un legame improvviso, inaspettato eppure già intenso. Accolto con grande entusiasmo da una tifoseria amaramente delusa, sono bastate un paio di conferenze e una partita per far scoppiare una vera e propria mania in città. La vittoria in casa con il Lecco si porta dietro il carisma del nuovo allenatore e, qualcuno, ha ricominciato a strizzare l’occhio ai playoff. Ecco i nostri 5 motivi per i quali Iachini ha già stregato la piazza biancorossa.

AMBIZIONE E PROGETTUALITA’ - Non a caso in vetta. In un momento di così forte tensione con la società, Iachini rappresenta una sorta di “assicurazione sul futuro” del galletto. L’allenatore ha infatti preteso progettualità e rassicurazioni anche per la prossima stagione, scaturite in un contratto da un anno e mezzo. L’ambizione dell’allenatore è quella di tentare di riportare il Bari in Serie A e, con lui, sono tornati a sperarci anche i tifosi.

LEGAME SENTIMENTALE CON LA CITTA’ – In una piazza così calorosa è indubbiamente un valore aggiunto. Nella storia di quel nonno “che raccontava il tifo per il Bari” si sono rivisti tantissimi figli e nipoti biancorossi, suscitando l’affetto di gran parte della tifoseria. Un senso di appartenenza che da queste parti vale molto più delle singole vittorie.

LA COMUNICAZIONE – Qualcosa di mai visto e sentito, almeno nel recente passato, a Bari. Una conferenza stampa di presentazione e una post partita, di cui già girano per i social spezzoni ed estratti. Una comunicazione diretta, sincera e appassionata, nel raccontare alcuni aspetti della professione e della squadra che da fuori non si riescono a cogliere. Manco a dirlo, uno stile che si avvicina enormemente al modo di fare barese e che sembra piacere tanto al pubblico.

LA PASSIONE – Estremamente collegato al punto di cui sopra, merita però una menzione speciale. Ciò che ha particolarmente colpito il pubblico biancorosso, è la dedizione nella la quale il mister si è da subito calato e che, allo stesso tempo, trasuda dalle sue parole. Le giornate intere passate allo stadio, come da lui stesso confermato, e quella voglia di raccontare il proprio lavoro non sono passate inosservate. Anche i giocatori stessi sembrano apprezzare, vista la festa riservata all’allenatore a fine partita.

L’ANIMOSITA’ IN PANCHINA – Non meno importante e d’impatto, l’incredibile vivacità dimostrata in panchina durante la gara con il Lecco. Urla, sbraitate, esultanze plateali e continui ingressi in campo hanno infiammato il pubblico che, a fine partita, ha ricambiato con applausi scroscianti.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/dalla-progettualita-alla-comunicazione-5-motivi-per-cui-iachini-piace-gia-cosi-tanto-118640
Torna in alto Andare in basso
 
Dalla progettualità alla comunicazione: 5 motivi per cui Iachini piace già così tanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Improta: "Mi sta andando tutto alla grande. Mai segnato così tanto"
» Baldari nuovo addetto alla comunicazione
» Alla scoperta di... Terrani. Dalla NextGen con l'Inter alla serie B con il Perugia
» CdM - Il sogno è Galano. Piace tanto, il Bari ci proverà
» No del Prefetto di Foggia alla concessione dello "Zaccheria" al Bari per motivi di ordine pubblico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: