Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Amoruso: "ADL narcisista. Vendita Bari? Proposte arrivate, ma ha sparato cifre assurde. Iachini, mi auguro un'impresa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

Amoruso: "ADL narcisista. Vendita Bari? Proposte arrivate, ma ha sparato cifre assurde. Iachini, mi auguro un'impresa" Empty
MessaggioTitolo: Amoruso: "ADL narcisista. Vendita Bari? Proposte arrivate, ma ha sparato cifre assurde. Iachini, mi auguro un'impresa"   Amoruso: "ADL narcisista. Vendita Bari? Proposte arrivate, ma ha sparato cifre assurde. Iachini, mi auguro un'impresa" EmptyMar Feb 13, 2024 9:24 am


A Tmw Radio le dure parole dell'ex difensore biancorosso Lorenzo Amoruso: "Che Iachini sia uno che sa dare la scossa è evidente, ha fatto almeno 4 promozioni dalla B alla A e importanti salvezze in massima serie, ma che Bari sia in una situazione di difficoltà è palese. Più di mezza squadra è stata ceduta dallo scorso anno, e non è stata rimpiazzata con elementi adeguati, quindi ben venga Iachini ma la società pretende troppo da questo Bari: Parma, Venezia, Cremonese hanno molta più qualità e quantità. Ma da barese mi auguro un’impresa alla Cagliari del mio vecchio mister Ranieri".

Amoruso ha rimarcato: "ADL è un narcisista, lo si vede dalla sua situazioni... poi, è un presidente che capisce di calcio, ha portato Napoli a certi risultati, ma ha fatto anche i suoi errori. E servirebbe rispetto per una città come Bari che ha un determinato potenziale, neppure in Serie A si registra un afflusso di pubblico come si vede al San Nicola. Ma è chiaro che non vuol salire, se si riuscisse dovrebbe vendere subito".

La A e il Bari. Per Amoruso, "le problematiche sono facili da intuire. Anche solo per la cessione, che dovrebbe essere praticamente immediata, si creerebbe caos: a quanto so, qualche richiesta di acquisto è arrivata, ma la famiglia De Laurentiis ha sparato cifre assurde, pur essendo il Bari un club che non ha quasi nulla, né stadio di proprietà né chissà quanti giocatori".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/amoruso-adl-narcisista-vendita-bari-proposte-arrivate-ma-ha-sparato-cifre-assurde-iachini-mi-auguro-un-impresa-118621
Torna in alto Andare in basso
 
Amoruso: "ADL narcisista. Vendita Bari? Proposte arrivate, ma ha sparato cifre assurde. Iachini, mi auguro un'impresa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, il DG del Comune di Bari: "11 proposte arrivate. Vogliamo chiudere nel minor tempo possibile"
» Micai: “Non mi sono arrivate offerte e mai ho pensato di lasciare Bari. Le mie parate più belle…”
» Micai: “Non mi sono arrivate offerte e mai ho pensato di lasciare Bari. Le mie parate più belle…”
» 12/01/2016 - Cdm - C'è distanza fra Zheng e il Bari. Le cifre...
» TMW - Bari-Galano, contatti per il rinnovo, ma niente cifre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: