Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente Empty
MessaggioTitolo: Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente   Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente EmptyDom Dic 24, 2023 5:48 pm


Pareggio a reti bianche tra Bari e Cosenza sull'erba del San Nicola e seconda gara senza riuscire a valicare la retroguardia avversaria per i padroni di casa, che mantengono l'undicesima posizione dell'elenco alle spalle della Samp - prossima avversaria dei galletti - a pari punti. Biancorossi protagonisti di una buona prima metà, ma incolori in un secondo tempo privo di emozioni e, per tanto, inchiodato sullo 0-0. Di seguito, top e flop della gara.

CHI SALE - Ottima gara quella disputata da Edjouma, schierato dal primo minuto di gioco e sempre nel vivo del gioco nonostante alcune, sporadiche, disattenzioni. L'ex Steaua, apparso sereno e in giornata anche sul piano delle singole giocate, si è rivelato fondamentale in entrambe le fasi, rendendosi pericoloso in più occasioni. Buonissima prestazione anche quella fornita da Benali, che con un Maita autore di alcune incoraggianti giocate, ha completato un pacchetto di centrocampo più che positivo. Partita solida anche giocata dalla coppia difensiva titolare, prima che Di Cesare lasciasse il campo di gioco a causa delle sue condizioni fisiche, oltre che da Brenno apparso sicuro nelle rarissime occasioni in cui è stato chiamato in causa. Match di sacrificio anche per Nasti, che pur rimanendo a digiuno si è, in svariate occasioni, presentato nei pressi della porta avversaria mettendo in difficoltà la difesa calabrese.

CHI SCENDE - Presegue il periodo buio per i giocatori di fascia, con un Ricci opaco e un Dorval che pare non essere altro che un lontano parente di quello visto nella scorsa stagione. Gara incolore anche per Sibilli, che a differenza delle ultime occasioni si è dimostrato in difficoltà contro la retroguardia rossoblù. Bocciatura per Achik, peggiore in campo per i suoi, dopo degli evidenti e gravissimi errori negli ultimi metri del campo. Gara gravemente insufficiente per il marocchino, mai davvero al centro della manovra e superficiale - con la palla al piede - nelle fasi cruciali del match.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-chi-sale-e-chi-scende-i-bene-il-centrocampo-gara-incolore-sulle-fasce-achik-insufficiente-117426
Torna in alto Andare in basso
 
Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sale e chi scende - Sibilli e Aramu troppo fumosi. Achik estroso, Diaw la nota lieta
» CdM - Simy e La Mantia, tentativi. Scende Folo, sale Bellomo
» Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve
» GdS - Sulle fasce sarà rivoluzione, Dorval l'unico sicuro di restare. Ricci...
» CdS - Grosso, la svolta è sulle fasce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: