Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Achik: "A 7 anni volevo mollare, in casa parlo l'arabo. Tifo Milan, sogno la A. Il gol cambia la vita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 25.03.15

Achik: "A 7 anni volevo mollare, in casa parlo l'arabo. Tifo Milan, sogno la A. Il gol cambia la vita" Empty
MessaggioTitolo: Achik: "A 7 anni volevo mollare, in casa parlo l'arabo. Tifo Milan, sogno la A. Il gol cambia la vita"   Achik: "A 7 anni volevo mollare, in casa parlo l'arabo. Tifo Milan, sogno la A. Il gol cambia la vita" EmptyVen Nov 17, 2023 9:05 am


Achik ha segnato contro la Feralpi un gol importante per il 3-3 finale. Proprio l'attaccante marocchino è stato il protagonista di A Tutto Campo, format a cura di TeleBari. L'occasione per conoscerlo meglio: "Mi sono trasferito ad un anno in Italia coi miei genitori, sono qui da una vita e mi trovo benissimo. In casa parlo l'arabo, ma con gli amici parlo italiano. I miei due zii giocano a calcio, ci confrontiamo sempre. Giocavo con loro da piccolino e mi divertivo. Mio padre? Non gioca ma è sempre con me, è stato l'elemento fondamentale affinché arrivassi dove sono arrivato. All'età di 7 anni volevo mollare, mio padre mi ha detto di scegliere. Cosa avrei fatto altrimenti? Non lo so, a scuola non ero bravo".

Achik ha confidato: "Io tifo Milan, mio padre tifa Inter. Sono un ragazzo tranquillo, mi piace divertirmi con gli amici, sono come dei fratelli. Mi piace tantissimo viaggiare: quando finisce il campionato scegliamo sempre una tappa. Basta che siamo insieme e creiamo un'atmosfera di divertimento. Altri hobby? Mi guardo le partite, vado allo stadio, qualsiasi partita. Mi piace sempre essere nel campo calcistico. Non seguo altri sport. Sogni? Arrivare in Serie A e vestire la maglia della Nazionale".

Il gol di sabato scorso... "Un'emozione incredibile. Mi serviva tanto, stavo passando un momento non bello a livello personale. Quando fai gol ti cambia la vita".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/achik-a-7-anni-volevo-mollare-in-casa-parlo-l-arabo-tifo-milan-sogno-la-a-il-gol-cambia-la-vita-116573
Torna in alto Andare in basso
 
Achik: "A 7 anni volevo mollare, in casa parlo l'arabo. Tifo Milan, sogno la A. Il gol cambia la vita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» Scavone si racconta: "I miei tre anni a Bari: mi piace la città. Io e il calcio: grazie a mio fratello. Parlo tedesco, voglio laurearmi"
» CdS - Scala: "Bari come il Real: sogno di una vita"
» Polito: "Maiello lo volevo da tempo, Falcinelli idea dell'ultima ora, Dezi mai trattato, volevo Tascone"
» 13/08/15 - UFFICIALE: Lecce, dal Milan arriva in prestito Pessina / Bari, senti Pessina: "C'era offerta ma volevo il Lecce"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: