Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, un dato deve farti sorridere: la difesa è tra le meno battute della B. L'attacco, invece...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, un dato deve farti sorridere: la difesa è tra le meno battute della B. L'attacco, invece... Empty
MessaggioTitolo: Bari, un dato deve farti sorridere: la difesa è tra le meno battute della B. L'attacco, invece...   Bari, un dato deve farti sorridere: la difesa è tra le meno battute della B. L'attacco, invece... EmptyGio Ott 26, 2023 9:03 am



Nonostante il cambio in panchina, con Pasquale Marino che ha preso il posto di Michele Mignani, il Bari non è uscito dal tunnel dei pareggi. La squadra biancorossa, anche nell'ultima gara giocata al San Nicola contro il Modena, non è andata oltre l'1-1. In totale, in 10 partite disputate, i galletti hanno pareggiato ben 8 gare, praticamente l'80%, riuscendo a vincerne solo una (alla seconda giornata contro la Cremonese).

Nonostante gli 11 punti conquistati hanno fatto scivolare il Bari in quattordicesima posizione, c'è un dato che potrebbe far sorridere i biancorossi. La squadra pugliese ha subito solo 9 reti: solo quattro squadre hanno fatto meglio. Inoltre, in sole due occasioni i galletti hanno subito più di un gol (contro Parma e Catanzaro, due).

La difesa meno battuta, che ha disputato però solamente 8 gare fino ad ora, è il Brescia, che ha subito solo 3 reti: un dato impressionante, nonostante le due partite in meno. Al secondo posto di questa speciale classifica c'è il Palermo, che in 9 partite ha subito 6 reti. A quota 8 troviamo invece il Parma capolista e il Modena, squadra appena affrontata dal Bari, che si trova dietro queste squadre assieme al Venezia con 9 gol subiti.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-un-dato-deve-farti-sorridere-la-difesa-e-tra-le-meno-battute-della-b-l-attacco-invece-116072

Tutte queste squadre, ad eccezione del Brescia (che ha due gare in meno) e del Bari, si trovano in zona playoff, nelle zone alte della classifica. Questo dato può essere visto in maniera positiva dai biancorossi: la difesa, nonostante qualche disattenzione, non sta lavorando male. L'obiettivo, adesso, è incrementare il dato delle reti segnate: solo 9 fino ad ora, come i gol subiti. Solo Spezia, Feralpisalò e Lecco hanno fatto peggio dei biancorossi: servirà, d'ora in poi, un cambio di marcia in fase offensiva per conquistare i tre punti.
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, un dato deve farti sorridere: la difesa è tra le meno battute della B. L'attacco, invece...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: "Bari? Deve essere un vizio di famiglia. Mignani? Confermarlo un errore, a meno che..."
» Bari-Como, il dato spettatori: meno di 18mila presenti
» Verso Rende, Vivarini: "Come una finale play-off. La squadra è abituata a gestire, invece deve attaccare. Awua l'ho visto meglio"
» GdS - Bari quale difesa? Si studiano correttivi. Micai meno decisivo, ma c'è un motivo
» CdM - Il Bari va all'attacco, nulla in meno della Reggina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: