Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..."   Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..." EmptyMar Ott 24, 2023 8:52 am


A Repubblica le parole del tecnico Dino Bitetto, ex biancorosso. "L’organico del Bari non è male, ma questa squadra ha bisogno di certezze", il pensiero. Su Marino... "Il Bari si è affidato a un tecnico estremamente preparato, che spesso in carriera ha fatto giocare benissimo le sue squadre. Onestamente sabato, in occasione del match contro il Modena, non ho ancora visto la sua impronta, e questo ci può stare visto che sono due settimane che allena i biancorossi. Cominciamo dall’atteggiamento dei laterali: con il 4-3-3, soprattutto con l’interpretazione del modulo da parte di Marino, Dorval e Ricci avrebbero dovuto spingere di più. Diaw? Per quanto abbia fatto generosamente a sportellate con gli avversari, dovrebbe allungare di più la squadra".

E Brenno... "I tifosi lo hanno un po’ preso di mira, ma io vedo in Brenno un portiere all’altezza della situazione".


https://www.tuttobari.com/news/bitetto-l-organico-del-bari-non-e-male-dorval-e-ricci-spingano-di-piu-brenno-preso-di-mira-ma-116036
Torna in alto Andare in basso
 
Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Ci siamo dati una mano l'uno con l'altro con spirito battagliero. Brenno? Ha dato il suo contributo"
» 13/02/16 - Avellino, Paparesta preso di mira all'ingresso in tribuna
» LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo"
» Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male”
» GdS - Sulle fasce sarà rivoluzione, Dorval l'unico sicuro di restare. Ricci...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: