Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 25.03.15

CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO" Empty
MessaggioTitolo: CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO"   CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO" EmptyMer Ott 04, 2023 11:11 am

Alberto Cavasin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sul Bari?
"Sono due gli aspetti più importanti. Uno è la grande delusione per l’epilogo del campionato dello scorso anno. Pesano ancora tantissimo i 120 secondi che sono stati fatali. Il secondo aspetto, poi, è che la squadra non ha trovato gli equilibri dello scorso anno. Sono stati fatti cambi importanti, come per esempio in attacco. Secondo me la squadra deve ancora migliorare".

Anche nello spogliatoio c’è scoramento ?
"Nell’ambiente c’è tanta delusione. Non conosco e non vivo il gruppo squadra quindi non mi posso esprimere. Mi sembra ci sia grande scoramento che viene alimentato dai risultati di questa stagione. La tifoseria, poi, non è contenta della campagna acquisti".

Su Mignani?
"È un allenatore molto bravo e che lo scorso anno ha dimostrato tutto sul campo. Dobbiamo ricordare anche che la squadra è cambiata tanto e i vari nuovi arrivi non sono ancora inseriti a pieno. Mi sembrerebbe assurdo discuterlo ora".

Ci sono delle favorite?
"Penso che il Parma ed il Palermo siano le favorite visto che hanno squadre forti ed hanno speso molto. Credo abbiano un passo importante. La Serie B è durissima e il livello tra l’ultima e la prima non è come il distacco che si trova in Serie A".



https://www.tmwradio.com/calcio/cavasin-bari-la-delusione-per-lo-scorso-anno-pesa-tantissimo-risultati-negativi-oltre-alla-delusione-manca-equilibrio-13114
Torna in alto Andare in basso
 
CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Cavasin: "Il Bari ha due squadre. Lotterà per la A"
» CdM - Sconfitta pesa, il Bari cerca di voltar pagina
» Ad Ascoli arbitra Ros. Precedenti negativi per il Bari
» SSC Bari, tamponi negativi per tutti i tesserati
» GdS - Cavasin: "Bari poco concreto. Organico super, secondo solo a Palermo e Frosinone"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: