Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari-Como, Acampora: "Siamo stati distratti, dobbiamo servire meglio gli attaccanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari-Como, Acampora: "Siamo stati distratti, dobbiamo servire meglio gli attaccanti" Empty
MessaggioTitolo: Bari-Como, Acampora: "Siamo stati distratti, dobbiamo servire meglio gli attaccanti"   Bari-Como, Acampora: "Siamo stati distratti, dobbiamo servire meglio gli attaccanti" EmptyDom Ott 01, 2023 7:19 pm


Al termine della gara tra Bari e Como, il centrocampista biancorosso Gennaro Acampora ha dichiarato a RadioBari: "Sicuramente da quello che ho visto la squadra ha prodotto molto di più rispetto alle scorse volte. Una volta fatto gol siamo stati distratti, un errore che potevamo evitare. Ho passato un periodo non facile, mi allenavo poco, ora sto riprendendo la forma e cerco di farlo velocemente. Devo dire la verità, quando sono arrivato qua ho trovato un gruppo di ragazzi meravigliosi e una squadra unita. L'intento è quello di andare in campo e mettercela tutta. Dobbiamo cercare di servire meglio gli attaccanti, abbiamo cercato di servire Achik perché può saltare l'uomo. Ora lavoreremo col mister per migliorare".

https://www.tuttobari.com/news/bari-como-acampora-siamo-stati-distratti-dobbiamo-servire-meglio-gli-attaccanti-115527
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Como, Acampora: "Siamo stati distratti, dobbiamo servire meglio gli attaccanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "A Como non siamo stati ai nostri livelli. Caprile? Sta facendo bene, giusto giochi lui"
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"
» Antenucci post Bari-Catania: "Volevamo vincerla. Siamo stati bravi nella rimonta"
» Maiello: "Punto importante, non siamo stati il solito Bari"
» Maiello: "Punto importante, non siamo stati il solito Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: