Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale"   Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale" EmptyVen Set 29, 2023 5:35 pm

Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale" 9bd286d30bb5cde655ae9b60630494d1-41168-oooz0000

Valerio Di Cesare è intervenuto nel pomeriggio sulle frequenze di RadioBari. In giornata era arrivato anche il post Instagram del capitano, in riferimento alle polemiche seguite alle sue dichiarazioni post-Parma. "Io per sette minuti ho parlato ed è passato solo il messaggio di negatività", le parole all'emittente.

"Io tenevo solo a dire che la cosa che permette di fare cose straordinarie è l'alchimia fra tutto l'ambiente: quest'anno non la vedo. Dopo sette anni che sono qua non c'era bisogno di dire che ce l'ho coi tifosi", ha proseguito Di Cesare. "Ogni volta che ho parlato, l'ho fatto per il bene del Bari. Potevo farmi gli affari miei, ma ho sempre messo il Bari davanti a tutto. Io voglio che vengano i risultati".

Di Cesare ha parlato anche di Bari-Como: "Affrontiamo una squadra che viene da un momento positivo e quattro vittorie consecutive. Noi non vinciamo al San Nicola da parecchio. Siamo consapevoli che non stiamo facendo bene, non ci aspettavamo questo bottino. Le mie condizioni? Col Parma ho avuto un crampo, ho preferito uscire. Ma tutto bene. La crescita della squadra? Non so se siamo più forti o più scarsi. Ci sono caratteristiche differenti rispetto allo scorso anno, non si possono fare paragoni. Col Parma ce la siamo giocati alla pari, sono fiducioso. Dobbiamo ancora vedere Diaw, che per questa categoria è fondamentale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: Diaw al Pordenone, tutto confermato. Il Bari insiste per Ciurria
» Scarlato a TuttoBari: "A Napoli hanno sbagliato i calciatori. ADL? Potrebbe spostare tutto a Bari"
» Rivas a TuttoBari: "Bari una seconda casa, il pubblico sa distinguere fra chi ha sbagliato e chi ha dato tutto"
» Vivarini: "A Pagani serve personalità. Avanti con il 4-3-1-2. Campionato lungo, aspettiamo anche il mercato. Polemiche? Mal interpretato..."
» GdS - Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: