Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…” Empty
MessaggioTitolo: Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…”   Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…” EmptyLun Set 11, 2023 10:39 pm

Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…” D518272043c88135ab9b4a91096b3b98-39942-184o92o973o881z0852

Giuseppe Sibilli, vera e propria meteora di questo Bari. Arrivato senza troppi acclami, ha subito conquistato spazio e tifosi. Corsa e sacrificio, invece, tra le caratteristiche più apprezzate dalla piazza. Ma anche grandi giocate di qualità: il gol alla Cremonese e l’assist al bacio per Nasti sono solo l’inizio. Così si racconta l’attaccante napoletano ai microfoni di TeleBari.

“Sono contento, sono stato bravo e fortunato. I momenti nel calcio sono tutto.”, spiega, sulla stima dei tifosi e l’inizio di stagione positivo.

Gol vittoria a Cremona, ma esultanza congelata per qualche istante, non per il var però: “Non pensavo minimamente fosse fuorigioco. C’era bellomo che non mi ha fatto esultare, mi ha subito preso (ride ndr).” Manca il gol in casa, ma Sibilli assicura: “Già me ne sono mangiati due, con il Palermo e contro il Cittadella… arriverà!”

Parole dolci per Nasti e il mister: “Marco è un giocatore forte, ancora giovane, ma ha tanti pregi. Io amo i giocatori che fanno mille movimenti, secondo me ci darà una grande mano. Gli ho messo una palla e ha fatto gol subito. Con Mignani c’è un bel rapporto, si scherza, è una persona trasparente.”

Poi uno sguardo sul prossimo match contro il Pisa, ex squadra dell’attaccante: “Con il Pisa sarà una bella emozione, perché loro mi hanno dato tanto e io ho dato tanto a loro. Però ora gioco per il Bari. Vado lì per vincere e far gol!”, in quest’ultimo caso, però, il rispetto prima di tutto: “non esulterei, perché penso che Pisa come città mi ha dato tanto e poi i tifosi non lo meritano.”.

L’obiettivo è la vittoria, dunque, e c’è un modo per farlo, ma resta una questione di squadra: “Il punto debole del Pisa? lo so ma non lo dico (ride ndr).".

A lungo termine, invece, gli obiettivi sono più enigmatici, Sibilli spiega: “L’obiettivo stagionale nascerà tra qualche partita. Non sono cose che decidi, ma le senti. La corsa in più, l’atteggiamento… Sono quelle cose che ti fanno sentire forte. Io ho degli obiettivi miei, ho perso una finale due anni fa… se sono venuto qua è perché voglio fare qualcosa di grande. C’è una squadra forte per poterlo fare.”

Il messaggio finale ai tifosi: “Forza bari e spero di darvi una grande gioia sabato!”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» Pisa, Sibilli-Bari operazione da 800mila euro
» Il Bari sulle spalle di Sibilli. L’ex Pisa per la prima volta in doppia cifra: senza di lui…
» Bellomo: "Sto vivendo un sogno. La promozione? Non lo dicevamo, ma vi garantisco..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: